Alessandra Amoroso brand ambassador di lolaandgrace per il 2016

alessandra-amoroso-lolaandgrace

Alessandra Amoroso è la brand ambassador di lolaandgrace per il 2016. Ci sono voci che brillano di luce propria, che illuminano gli angoli del cuore, creando un caleidoscopio di emozioni. Ci sono gioielli che si colorano dei sorrisi di chi li indossa, che si ispirano alle giornate più felici e spensierate, che interpretano lo stile di ogni ragazza, esprimendone la personalità.

Poi, magicamente, accade che queste due strade si incrocino, creando una sinergia di bellezza, una musica destinata a far battere il cuore, tenendo il ritmo giusto. lolaandgrace è il marchio di fashion jewelry creato dalla maison Swarovski, simbolo di eccellenza da 120 anni, per guardare al futuro con entusiasmo ed energia.

E’ un nuovo modo per dire “gioiello”, con tutta la femminilità, l’amore per la moda e la voglia di sperimentare di chi vede una strada molto lunga davanti a sé, portandosi dietro la certezza del passato, con l’ambizione di costruire qualcosa di totalmente nuovo. lolaandgrace è il gioiello di chi vive il presente in ogni attimo, di chi sceglie ogni giorno un nuovo colore per le sue giornate, di chi vive un’emozione dopo l’altra, con gioia e fiducia nel futuro.

E’ il gioiello perfetto per una ragazza dai grandi sogni e con un talento ancora più grande, la cui voce passa dal cuore prima di arrivare al suo pubblico. Come Alessandra Amoroso. E’ lei la brand ambassador di lolaandgrace per il 2016, protagonista di una campagna scattata dal maestro della fotografia Giovanni Gastel, campagna che vivrà sui social e nelle boutique del brand, attraverso immagini suggestive, attività speciali su Facebook ed eventi in store.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento