Alessandra Amoroso abito Domenica In che stilista ha scelto?

Alessandra Amoroso abito Domenica In che stilista ha scelto?Alessandra Amoroso abito Domenica In che stilista ha scelto? Alessandra Amoro è ospite da Mara Venier a Domenica in per presentare il suo nuovo album “10” e il suo nuovo singolo “Trova un modo”. La Amoroso nella lunga intervista a Domenica In parlerà anche della sua vita e dell’amore. Ma che abito ha scelto Alessandra Amoroso per partecipare a Domenica In?

Alessandra Amoroso abito Domenica In che stilista ha scelto?

“L’amore è il motore che unisce tutti”, ha detto la Amoroso nel presentare l’album “10”, dopo dieci anni dalla sua vittoria ad Amici.

“L’amore dovrebbe essere il motore di ogni cosa. Oggi sembra più facile odiarsi, giudicarci e non dare una seconda possibilità, io attraverso la musica cerco di far passare il mio messaggio. Io con le mie canzoni e la mia ‘facciaccia’ ci provo….”, dice la Amoroso a Tgcom.it.

Ospite a Domenica in il 7 ottobre la Amoroso parlerà del suo album e della sua vita dicendo che oggi è anche pronta per avere un figlio.

Abito e stilista Alessandra Amoroso a Domenica in

Che look ha scelto Alessandra Amoroso per partecipare a Domenica In da Mara Venier?

Di solito Alessandra ha sempre cambiato griffe, non essendo mai stata legata ad uno stilista in particolare come succede spesso alle altre cantanti.

Ultimamente, nel corso della Milano Fashion week, la Amoroso si è presentata alla sfilata di Elisabetta Franchi mentre in una delle sue ultime storie su instagram Alessandra ha indossato scarpe firmate da Cristina Chiabotto. Ci stupirà con un mix di griffe a Domenica In?

Nella copertina ddell’album “10” Alessandra indossa una t-shirt bianca ELISABETTA FRANCHI e dei jeans neri Miss Sixty. Crediamo che le sue scelte stilistiche siano queste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento