Alessandra Amoroso a Tu si Que Vales, abito e stilista scelto

Alessandra Amoroso a Tu si Que Vales, abito e stilista sceltoAlessandra Amoroso a Tu si Que Vales, abito e stilista scelto. Dopo la sua ospitata Domenica in e la presentazione del suo nuovo album “10”, Alessandra Amoroso torna ad esibirsi in Tv, e in pratica torna casa dalla sua Maria De Filippi. La Amoroso sarà ospite a Ti Si Que Vales.

Alessandra Amoroso a Tu si Que Vales, abito e stilista scelto

Ancora un’esibizione per Alessandra Amoroso in televisione. Questa volta sarà ospite a Tu Si Que Vales, programma del sabato sera su Canale 5. Alessandra canterà il sui nuovo singolo tratto dall’album “10” che s’intitola “Trova un modo”.

Nelle Chicche di Gossip su CHI si legge:“Ospite a sorpresa di una delle prossime puntate di Tu sì que vales, trasmissione che segna una media del trenta per cento di share, sarà la cantante dei record Alessandra Amoroso”

Abito e stilista Alessandra Amoroso

Che look ha scelto Alessandra Amoroso per partecipare a Tu si que vales?

Di solito Alessandra ha sempre cambiato griffe, non essendo mai stata legata ad uno stilista in particolare come succede spesso alle altre cantanti.

Ultimamente, nel corso della Milano Fashion week, la Amoroso si è presentata alla sfilata diElisabetta Franchi mentre in una delle sue ultime storie su instagram Alessandra ha indossato scarpe firmate da Cristina Chiabotto. Ci stupirà con un mix di griffe a Domenica In?

Nella copertina ddell’album “10” Alessandra indossa una t-shirt bianca ELISABETTA FRANCHI e dei jeans neri Miss Sixty. Crediamo che le sue scelte stilistiche siano queste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento