Alba Parietti a Vieni da me:”Ho avuto in piccolo flirt questa estate”

Alba Parietti a Vieni da me:"Ho avuto in piccolo flirt questa estate"Alba Parietti a Vieni da me:”Ho avuto in piccolo flirt questa estate”. Alba Parietti ospite da Caterina Balivo a Vieni da me ha raccontato di aver avuto un flirt quest’estate ma che la storia è durata poco più di una settimana.

Alba Parietti a Vieni da me:”Ho avuto in piccolo flirt questa estate”

Gioco della lavatrice per Alba Parietti che ha lavato i suoi panni sporchi da Caterina Balivo a Vieni da me. La Parietti ha raccontato di aver avuto un piccolo flirt quest’estate che nessun giornale di gossip è riuscito a riprendere. La Parietti ha confessato di aver portato questo uomo misterioso alla sua festa di compleanno dove c’erano più di 70 invitati e che tutti i presenti hanno apprezzato il suo nuovo uomo. A chi non è piaciuto? “A mio figlio”, ha detto la Parietti, “e al cane. Così quest’uomo è rimasto nella mia vita solo per una settimana o poco più”.

Come scrivere a Vieni da me?

Vieni da me è attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia. Appuntamento domani lunedì 9 settembre alle 14 con la prima puntata di Vieni da me

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010