Adriana Lima è il nuovo volto di Vogue Eyewear: la campagna pubblicitaria sulle spiagge del Brasile

adriana-lima-vogue-eyewear

Vogue Eyewear ha annunciate chi sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2015: la bellissima modella Adriana Lima. Il brand ha deciso infatti di rivolgersi a quelle donne che non rinunciano ad una vita professionale intensa e glamour allo stesso tempo.

La bellissima Adriana Lima fa così il suo debutto da Vogue Eyewear mostrando, ancora una volta, il suo sguardo magnetico e sensuale. I modelli presentati dal brand per la prossima stagione si caratterizzano per essere fashion e adatti ai diversi momenti delle giornata: la collezione, infatti, include modelli sia da sole che da vista casual e in linea con le ultime tendenze.

Adriana Lima è una delle modelle più belle del mondo: dopo aver ottenuto l’apice della sua notorietà rivestendo il ruolo di “Angelo” di Victoria’s Secret è stata immortalata sulle copertine delle riviste più importanti. Per la campagna di Vogue Eyewear è stata scelta la nota fotografa Ellen Von Unwerth, che ha immortalato Adriana a Buzlos in Brasile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4367 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento