mercoledì 25 marzo, 2015

Adriana Lima è il nuovo volto di Vogue Eyewear: la campagna pubblicitaria sulle spiagge del Brasile


Vogue Eyewear ha annunciate chi sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2015: la bellissima modella Adriana Lima. Il brand ha deciso infatti di rivolgersi a quelle donne che non rinunciano ad una vita professionale intensa e glamour allo stesso tempo. La bellissima Adriana Lima fa così il suo debutto da Vogue Eyewear […]


adriana-lima-vogue-eyewear

Vogue Eyewear ha annunciate chi sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2015: la bellissima modella Adriana Lima. Il brand ha deciso infatti di rivolgersi a quelle donne che non rinunciano ad una vita professionale intensa e glamour allo stesso tempo.

La bellissima Adriana Lima fa così il suo debutto da Vogue Eyewear mostrando, ancora una volta, il suo sguardo magnetico e sensuale. I modelli presentati dal brand per la prossima stagione si caratterizzano per essere fashion e adatti ai diversi momenti delle giornata: la collezione, infatti, include modelli sia da sole che da vista casual e in linea con le ultime tendenze.

Adriana Lima è una delle modelle più belle del mondo: dopo aver ottenuto l’apice della sua notorietà rivestendo il ruolo di “Angelo” di Victoria’s Secret è stata immortalata sulle copertine delle riviste più importanti. Per la campagna di Vogue Eyewear è stata scelta la nota fotografa Ellen Von Unwerth, che ha immortalato Adriana a Buzlos in Brasile.


Articoli correlati


Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Mila Suarez del Grande Fratello rifatta ecco com’era e com’è
Donna Vip