Abito Stilista Belen Rodriguez C’è Posta per te con Sakara e Castrogiovanni

Abito Stilista Belen Rodriguez C'è Posta per te con Sakara e CastrogiovanniAbito Stilista Belen Rodriguez C’è Posta per te con Sakara e Castrogiovanni. Torna C’è posta per te e la prima puntata del 12 gennaio è ricca di ospiti. Arrivano Ricky Martin e Belen Rodriguez. Che abito e stilista ha scelto Belen per partecipare alla puntata di C’è posta per te del 12 gennaio?

Abito Stilista Belen Rodriguez C’è Posta per te con Sakara e Castrogiovanni

Oltre a Ricky Martin, Maria De Filippi ospita durante la prima puntata del 2019 di C’é posta per te  i conduttori di Tu si que vales, ovvero Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Tra gli ospiti già annunciati dell’edizione 2019 di C’è Posta per te, in più, vi riveliamo anche la presenza della storica coppia, ovvero Al Bano e Romina Power e il calciatore Mario Balotelli. Quest’ultimo recentemente ha ringraziato Maria De Filippi su Instagram per l’ospitata che, molto probabilmente vedremo nelle prossime settimane.

Abito e stilista Belen Rodriguez C’è Posta per te 12 gennaio 2019

Che abito ha scelto di indossare Belen? Visto che solo pochi mesi fa è stata un delle testimonial del brand, pensiamo che l’abito indossato da Belen a C’è Posta per te sia firmato da Guess.

Belen ha indossato un abito a tubino nero al ginocchio con bretelline sottilissime e piccoli pois bianchi, con spacco nella parte posteriore. A completare l’outfit splendide decolletè rosse con tacco altissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010