Abito Mara Venier Isola dei Famosi 2016 che look ha scelto?

Abito Mara Venier Isola dei Famosi 2016 che look ha scelto?

Abito Mara Venier Isola dei Famosi 2016 che look ha scelto? Questa sera inizierà finalmente l’attesissima decima stagione dell’Isola dei Famosi, il reality show in cui i concorrenti sono dei naufraghi che devono cercare di sopravvivere cacciandosi il cibo da soli e vivendo in semplici e piccole capanne costruite da loro sulla spiaggia. Per il secondo anno di fila verrà trasmessa su Canale 5 e non più su Rai 2 e sarà condotta da Alessia Marcuzzi, accompagnata dai critici Mara Venier e Alfonso Signorini. Ma cosa indosserà la Venier per questa prima serata del’Isola? 

Isola dei Famosi 2016 l’abito di Mara Venier

Questa sera inizierà finalmente la tanto attesa decima stagione dell’Isola dei Famosi, e alla conduzione insieme ad Alessia Marcuzzi ci sarà anche Mara Venier. L’abito che indosserà Mara durante questa prima puntata dell’Isola dei Famosi ancora non è stato reso noto, ma possiamo sempre fare delle supposizioni, in quanto durante la conferenza stampa ha indossato un abito di Richmond, uno dei suoi stilisti preferiti.

Isola dei Famosi 2016: Mara Venier in Richmond per la prima puntata dell’Isola?

Ormai siamo agli sgoccioli. Questa sera ricomincerà l’Isola dei Famosi con la sua decima stagione. I critici saranno Alfonso Signorini e Mara Venier. Ma cosa indosserà Mara durante questa prima puntata? L’abito ufficiale ancora non si conosce, ma possiamo fare delle ipotesi. Si presume infatti che durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 indosserà un abito di Richmond, in quanto ha indossato un suo abito durante la conferenza stampa andata in onda questa settimana e sopratutto per il fatto che ha partecipato alle sue sfilate durante la settimana della moda maschile e femminile. Indosserà quindi un abito Richmond o ci stupirà con qualcosa di diverso? 

Le novità dell’Isola dei Famosi 2016 e Isla Desnuda

Non ci sarà più playa desnuda ma una vera e proria isola, la Isla Desnuda, in cui vivranno sei concorrenti completamente senza vestiti e soprattutto senza niente con cui coprirsi. E poi ci sarà la zattera, dove presumibilmente ci saranno sopra due concorrenti ancora sconosciuti, ovvero Galella (clicca qui per sapere chi è) e Mech (clicca qui per sapere chi è).

Tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016

I concorrenti di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi saranno moltissimi. Alcuni di loro saranno sulla classica isola, Cayo Cochinos in Honduras; altri saranno in un’isola di fianco: Isla Desnuda, mentre altri saranno sulla zattera. Ma chi sono i concorrenti di quest’anno? Ecco tutti i nomi: Enzo Salvi, Claudia Galanti, Alessia Reato, Fiordaliso, Mercedesz Henger, Jonas Berami, Aristide Malanti, Simona Ventura, Marco Carta e Stefano Orfei Nones, Pamela Camassa, Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti, Matteo Cambi, Christian Gallella e Gianluca Mech. Riusciranno a cavarsela?

Leggi anche: abito Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 2016

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento