Abito e stilista Giulia De Lellis Uomini e donne scelta Nilufar, marca

Abito e stilista Giulia De Lellis Uomini e donne scelta Nilufar, marcaAbito e stilista Giulia De Lellis Uomini e donne scelta Nilufar, marca. Di che marca è l’abito indossato da Giulia De Lellis ospite il 16 maggio a Uomini e donne durante la scelta di Nilufar? Ve lo diciamo noi.

Abito e stilista Giulia De Lellis Uomini e donne scelta Nilufar, marca

Giulia De Lellis è stata ospite da Maria De Filippi a Uomini e donne il 16 maggio durante la puntata della scelta di Nilufar. In molte avete notato lo splendido abito che ha indossato Giulia in trasmissione. Ma che di marca era e che stilista ha scelto la De Lellis per tornare a Uomini e donne?

L’abito indossato dalla De Lellis era di Sol Wears Woman, il brand che la De Lellis ha fondato insieme alla madre Sandra e alla zia. Ebbene sì, da qualche tempo la giovane romana ha deciso di inseguire il suo sogno nel mondo della moda e per questo ha creato un brand d’abbigliamento.

Quanto costa l’abito di Giulia De Lellis?

Per conoscere il prezzo e per le spedizioni del capo basta inviare un messaggio agli account social di Sol Wears Woman, sia sul sito ufficiale che sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento