Abito Barbara D’Urso Grande Fratello semifinale che look ha scelto?

Abito Barbara D'Urso Grande Fratello semifinale che look ha scelto?Abito Barbara D’Urso Grande Fratello semifinale che look ha scelto? Lunedi 3 giugno torna su Canale 5 in prima serata il Grande Fratello con la puntata della semifinale. Che abito ha scelto Barbara D’Urso per l’occasione?

Abito Barbara D’Urso Grande Fratello
semifinale che look ha scelto?

Durante questa edizione del Grande Fratello 16 Barbara D’Urso ci ha sorpresi con le scelte stilistiche da prima serata. E per la semifinale del Grande Fratello che abito avrà deciso di indossare la conduttrice?

Anticipazioni semifinale GF 16

Durante il nono appuntamento stagionale, i concorrenti saranno messi alla prova attraverso scelte difficili, colpi di scena e di fortuna: l’obiettivo, per loro, è di raggiungere Gennaro e conquistare gli ultimi posti disponibili per la finale di lunedì prossimo.

Anche questa settimana, non mancheranno momenti emozionanti e attimi carichi di tensione: i gieffini, infatti, riceveranno visite sorprendenti.
Ma, come sempre, arriverà implacabile l’esito del televoto: chi tra Erica, Enrico e Kikò dovrà abbandonare il gioco a un passo dall’atto conclusivo?

Abito Barbara D’Urso semifinale GF 16,
che look?

Piumato, corto, lungo: che abito avrà scelto di indossare Barbara D’Urso per la semifinale del Grande Fratello 16? Tra poco ve lo sveleremo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010