giovedì 03 Novembre, 2011

Abbey Clancy su Max a cavallo di una moto !


Frivola, sexy, disinibita… cosa c’è di meglio di una donna a cavallo di una moto? Abbey Clancy in sella ad una custom su MAX, in edicola e su iPad da giovedì 3 novembre. Lei è una modella di lingerie appartenente alla specie delle Wags, ovvero è la moglie di un calciatore nello specifico di Peter […]



Frivola, sexy, disinibita… cosa c’è di meglio di una donna a cavallo di una moto? Abbey Clancy in sella ad una custom su MAX, in edicola e su iPad da giovedì 3 novembre. Lei è una modella di lingerie appartenente alla specie delle Wags, ovvero è la moglie di un calciatore nello specifico di Peter Crouch, attaccante dello Stoke City e della nazionale inglese: “Sono ossessionata da Pete…mi piace togliergli i pantaloni” racconta Abbey a Max.

Nonostante si definisca indomabile “A scuola disobbedivo, finivo sempre nei casini…” nel 2010 si è lasciata domare dal suo uomo, perdonandolo dopo uno dei tradimenti in mondovisione più hot dell’estate 2010: “Se sei davvero innamorata di qualcuno, intendo pazzamente innamorata e felice ogni giorno che passi con lui, non puoi semplicemente dire ‘Ok, è finita… non dite ‘Povera Abbey’ nella mia vita ho passato di peggio”.
E le sue passioni? “Cantare ballare e sfilare…mi è sempre piaciuto mettermi in posa anche quando da bambina ero terribilmente brutta”. Prima di incontrare Pete faceva parte di un gruppo di sole donne, le Genie Queen, durato il tempo necessario perché le fanciulle si prendessero per i capelli: ”Sapete come sono le ragazze: tutte vacche, me inclusa…”.


Loading...

Articoli correlati


Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip