A Tamarreide vince la perversione e i tamarri scelgono Ketty, lei è bisex


Torniamo a parlare di Tamarreide e in particolare dell’ingresso di Ketty, la nuova tamarra. I tamarri due settimane fa, dopo l’uscita di Alba, hanno dovuto scegliere tra la 19enne Natasha, che i ragazzi hanno immediatamente definito come una brutta copia di marika e la 28enne Ketty. Quest’ultima non ha convinto subito il gruppo, ma un particolare svelato trova il consenso di tutti. Ketty dice di essere bisessuale e l’ormai chiara voglia di trasgressione da parte dei tamarri non lascia più dubbi sulla scelta.

Le altre concorrenti hanno chiaramente fatto capire di averla preferita all’altra candidata per un motivo ben preciso: farci sesso, tutte assieme.

Ketty, però, oltre a questa caratteristica dimostra un carattere forte e una gran capacità nel ragionare, tanto che non lega con Cristiana, preferendo dialogare con Melissa, l’altra tamarra dalla personalità forte.

Ketty sta influenzando molto le dinamiche del gruppo, ancora niente sesso di gruppo, ma staremo a vedere.

Sembra che il tamarro, per come viene mostrato nel programma, ami agire con un unico obiettivo, quello di fare sesso…forse perchè gran parte dell’Italia fa lo stesso, ma solo loro hanno il coraggio di mostrarlo? o perchè non hanno altri valori sui quali appoggiarsi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento