100 anni di Coca Cola, Alessia Marcuzzi come Marilyn Monroe

marcuzzi-marylin-coca-cola

In 100 anni tanti l’hanno baciata. Le sue curve sinuose e la sua bocca fresca sono un piacere irresistibile. Ma non fatevi strane idee: stiamo parlando della bottiglia di Coca-Cola! Come sapete, la mitica bottiglia di vetro contour festeggia un secolo di vita. Bere da questa bottiglia è un gesto che è diventato un pezzo di storia, che accomuna le persone normali ai grandi miti del cinema, della musica e dell’arte, come Marilyn Monroe, Ray Charles e Elvis Priesley. Proprio a loro si è ispirata la star della nostra televisione, Alessia Marcuzzi, posando con la mitica bottiglia e condividendo sui suoi profili social #bacialafelicità, l’hashtag lanciato per festeggiare questi 100 anni.

Alessia Marcuzzi ha infatti rivisitato in chiave moderna una celebre immagine di Marilyn Monroe, indossando un vestito rosso con un ampio spacco che lascia scoperte le gambe e postando l’immagine sul suo blog e sui suoi profili Instagram, Twitter e Facebook. “Ho scelto Marilyn, proprio perché lei aveva tutto, ma la felicità era l’unica cosa che le mancava, eppure trasmetteva tanta spensieratezza. Ecco volevo dedicarle un bacio…”.L’immagine fresca e solare di Alessia invece è autentica, grazie “alla leggerezza, dote fondamentale nella vita”.

La conduttrice è solita raccontare i momenti di gioia della sua vita con i fan attraverso i social network: “Mi piace il contatto immediato con loro, la percezione che ci si possa conoscere facilmente, accettare consigli e dare qualche suggerimento”. E non solo. Da qualche tempo questo rapporto è diventato ancora più stretto con la nascita del personal magazine la Pinella, in cui Alessia condivide pensieri e passioni, parlando di abiti, viaggi, make up, fitness, bambini… insomma tutto quello che ama!

Un progetto destinato a crescere e ad arricchirsi di contenuti a 360 gradi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento