Tradimento, adesso è possibile farlo con un’app per Apple e Android

Un’applicazione per ogni giorno e per tutti i gusti, e oggi nasce anche l’applicazione che aiuta a tradire meglio. Lanciata ufficialmente dal sito Gleeden.com questo inizio d’autunno ha già riscosso notevole successo l’applicazione nata esplicitamente per tradire il proprio partner. Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali, è stato lanciato nel 2009 e da allora ha fatto molto parlare di sé. L’applicazione da poco arrivata sull’Apple Store e su Google Play nasce dall’esigenza dei quasi 1,4 milioni di iscritti alla ricerca di relazioni fuori dalla propria coppia e segna un ulteriore passo nel tradimento 2.0 che ha ottenuto molti consensi in Italia.

A portata di telefono è infatti possibile fare una ricerca nella propria città per trovare le persone disponibili a intrattenere incontri extraconiugali e contattarle tramite messaggio. Il tutto mentre si va a lavoro, in pausa pranzo o caffè senza paura di essere scoperti sul proprio computer, ma attraverso il più discreto smartphone molto più personale, soprattutto se è quello lavorativo. Un’accessibilità al sito di incontri per persone sposate senza limiti per gli inguaribili delle scappatelle.

L’applicazione Gleeden è stata concepita appositamente per rendere l’incontro clandestino più discreto e allo stesso tempo più immediato. Si ritrovano nell’applicazione le opzioni del sito: ricerca dei profili con possibilità di geocalizzazione, inviare messaggi per contattare la persona scelta e più vicina, guardare le foto messe dagli altri iscritti, inviare regali virtuali per far colpo e ottenere l’attenzione di un’altra persona, pensando ad un futuro incontro clandestino.

L’applicazione è stata messa a disposizione in 4 lingue diverse (italiano, inglese, francese e spagnolo), non ha costi di download e l’iscrizione al sito attraverso la stessa è completamente gratuita. Gleeden.com, il sito di incontri extraconiugali numero uno in Italia ha pensato proprio a tutto per rendere il tradimento a portata di click e ora anche di telefono.

Cosa ne pensate? La scaricherete?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento