Mark Zuckerberg e Priscilla Chan, per contratto un rapporto sessuale a settimana


Una notizia che diverte un po’ tutti e soprattutto noi europei. Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ai tempi del suo matrimonio con la fidanzata storica, la graziosa Priscilla Chan, aveva sottoscritto un contratto prematrimoniale in cui si impegnava ad avere almeno un rapporto sessuale settimanale con la moglie.
L’impegno pare che parli solo di “una notte a settimana” da trascorrere insieme, più un’altra ora e mezzo di “quality time” settimanale (qualunque cosa voglia dire, qui ogni interpretazione è lecita).

Il ricchissimo ideatore di Facebook e amministratore delegato, quando un anno fa si e’ sposato con la fidanzata storica Priscilla Chan, ha ritenuto opportuno regolare tutti gli aspetti economici, sia del suo matrimonio, che dell’eventuale rottura. Sua moglie Priscilla ha invece ottenuto di mettere nero su bianco i doveri coniugali della sua meta’.

Zuckerberg, anche se dichiaratamente ateo, è di origini e tradizioni culturali ebraiche. La cosa misconosciuta è che nel diritto matrimoniale ebraico “I rapporti sessuali sono controllati dalle norme della onah che disciplina la loro frequenza”.

Per noi Europei il contratto pre-matrimoniale è assolutamente una mancanza di romanticismo, ma evidentemente per Zuckemberg e tutto il popolo americano non lo sia!

Cosa ne pensate!?!?

Via| Tgcom.it e Ilmessaggero.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento