Il professore de La Casa di Carta 3 nudo senza niente addosso le foto

Il professore de La Casa di Carta 3 nudo senza niente addosso le fotoIl professore de La Casa di Carta 3 nudo senza niente addosso le foto. Anche il professore de La Casa di Carta, interpretato dall’attore Alvaro Morte, mostre la sua intimità e si svela completamente al suo pubblico. Ecco alcune immagini esclusive de Il Professore de La Casa di Carta senza niente addosso.

Il professore de La Casa di Carta 3 nudo senza niente addosso le foto

Il Professore de La Casa di Carta Alvaro Morte in una scena gay. Alvaro Morte ci stupisce sempre con le sue interpretazioni che diventano cult. Diventato famoso per il suo ruolo di Professore ne La Casa di carta, serie Netflix, ecco che oggi spuntano alcune immagini di Alvaro Morte in una scena gay di un’altra ficiton.

Le foto sono tratte da una nuova serie tv in cui il professore de La Casa di Carta è protagonista: El Embarcadero.

El embarcadero” (nome della serie spagnola) è una sorta di thriller drammatico in cui ogni comportamento è segnato da sentimenti. “Il motore pulsante qui sono le emozioni”, riconosce il suo creatore, Esther Martínez Lobato. “Ne La Casa de Papel basta una sparatoria per mantenere la tensione costante; qui hai solo la sensibilità e le emozioni, sei molto più nudo. Rendere una serie avvincente solo con le emozioni è molto più difficile”, concorda Álex Pina, l’altro creatore della serie.

Alvaro Morte senza niente addosso

Le foto, invece, di Alvaro morte senza niente addosso sono tratta da la ficiton Il molo rosso. Direttamente dalla Spagna, è la storia di una donna che si ritroverà in un mix di amore e morte e dovrà fare i conti con la morte del marito e non solo.

GUARDA SOTTO LE FOTO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010