lunedì 22 aprile, 2013

Fuckafè, il libro sulle trasgressioni sessuali degli utenti di Facebook


Un vero e proprio tam tam in Fb. Desta clamore nel network più popolato del mondo, un’iniziativa molto interessante ed innovativa per contenuto e fine. Si intitola FUCKAFE’  il libro che gli scrittori Nicola Paparusso,  Lorena Magliocco e la sessuologa Maria Vittoria de Cristofaro, intendono scrivere con gli amici di  facebook. Saranni  infatti gli utenti […]



Un vero e proprio tam tam in Fb. Desta clamore nel network più popolato del mondo, un’iniziativa molto interessante ed innovativa per contenuto e fine. Si intitola FUCKAFE’  il libro che gli scrittori Nicola Paparusso,  Lorena Magliocco e la sessuologa Maria Vittoria de Cristofaro, intendono scrivere con gli amici di  facebook.

Saranni  infatti gli utenti di fb gli autori dei dieci capitoli di  questo modo tutto nuovo di fare saggistica di sociologia della sessualità. Un   viaggio quindi negli infiniti meandri  del sesso “inconfessato“.

Fuckafe’: dieci  esperienze  di trasgressione e perversione sessuale realmente vissute e raccontate dai diretti  interessati. Dieci capitoli di storie  scelte tra tutte quelle che possono essere spedite  entro il 20.05.2013 alla redazione di Fuckafe’.

Il libro sara’ composto da dieci racconti che Ciro , il cameriere di un elegante Café,  ha origliato da inconsapevoli avventori.  Ogni capitolo sara’ commentato da autorevoli giornalisti, direttori di testata nonché illustri personaggi  della televisione, dello sport, della politica, della scienza e dell’arte. Un ulteriore selezione sara’ svolta per scegliere il volto della donna protagonista della copertina .

Ad occuparsi dell’organizzazione sara’ Italo Di Giovanni appena passato al cinema in quanto ingaggiato dal noto regista di western all’italiana Giancarlo Santi per il suo ultimo film “Roma ladrona” .

La selezione sarà svolta da una commissione presieduta dal noto stilista Cesare Giuidetti. I luoghi che ospiteranno lo stage fotografico  di Fuckafe’ saranno i comuni di Carmignano presso la Villa Medicea di Artimino, viale Papa Giovanni XXIII  e Pescara presso il Gardenia Hotel via Vasco De Gama n.41.

Guarda le foto di Italo e Rosy, la sua fidanzata.


Articoli correlati


Black Friday La storia d’amore più bella del mondo ispirato a Uomini e donne scontato!
Libri per lei
Quanto contano le dimensioni del pene nella scelta del partner? I risultati della ricerca
Coppia
Baricco The Game tutto quello che c’è da sapere sul suo nuovo libro
Libri per lei
5 libri da leggere sotto l’ombrellone durante l’estate
Libri per lei
Natale 2017 i libri preferiti di Carlo Cracco, Fabri Fibra, Selvaggia Lucarelli e degli Ex-Otago
Libri per lei
Paolo Cognetti vince il Premio Strega 2017 con “Le otto montagne” un libro intenso
Libri per lei