Quanto contano le dimensioni del pene nella scelta del partner? I risultati della ricerca

Quanto contano le dimensioni del pene nella scelta del partner? I risultati della ricerca
Quanto contano le dimensioni del pene nella scelta del partner? I risultati della ricerca. Spesso le scelte delle donne sono state oggetto di studio e, in particolare, a interessare gli scienziati sono spesso le varianti che portano il gentil sesso a scegliere il giusto partner. Oggi, la rivista PNAS, ha pubblicato i risultati di una recente ricerca riguardante l’importanza o meno delle “dimensioni” del pene del proprio compagno. Secondo gli studiosi, in particolare, le dimensioni della parte maschile più intima sono determinanti nel determinare il fascino di un uomo agli occhi delle donne.

Quanto contano le dimensioni del pene nella scelta del partner? I risultati della ricerca

Brian Mautz, dell’Università di Ottawa, ha precisato: “Nello studio abbiamo misurato quanto sono importanti diversi aspetti del corpo maschile (altezza, girovita, ampiezza delle spalle, dimensioni del pene, …) nel determinare quanto risulta attraente un uomo nel suo complesso.

” Nello specifico, lo studio ha coinvolto 150 donne che, inconsapevoli dei tratti fisici presi in esame, dovevano dire nel giro di pochi secondi quanto fosse attraente ciascun uomo presentato loro. Dalle risposte delle donne è emerso che le dimensioni della parte intima contano e che sono direttamente proporzionali con il loro concetto di “attraente”. Allo stesso modo conta anche l’altezza, tanto che se il soggetto in esame è “dotato” ma è basso, non riscuoterà molto successo.

Mautz ha, poi, spiegato: “Volevamo capire quanto contano veramente le dimensioni nel giudizio di una donna, argomento spesso dominante nella cultura di massa e per la prima volta siamo riusciti a studiarlo senza chiederlo direttamente alle donne ma desumendolo in modo indiretto grazie alle figure maschili proposte loro; lo studio dimostra in modo obiettivo che le dimensioni del pene giocano un ruolo importante nel determinare quanto un maschio è attraente.”

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con i risultati della ricerca?

Le vostre scelte in amore dipendono anche dalle “dimensioni” del vostro partner?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento