Latin lover italiano, ama i preliminari e raggiunge sempre il piacere


Latin Lover italiano,
quello che ama i preliminari. Lo conferma un sondaggio del portale Incontri-ExtraConiugali.com  secondo il quale i maschi italiani sono più appassionati rispetto a quelli di altri Paesi.

L’Italia è al primo posto in una classifica che non ha niente a che fare con l’economia, ma con l’arte amatoria. Un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito web destinato a uomini e donne che hanno già un partner ma che sentono il bisogno di una novità nella loro vita, rilancia così il mito del latin lover italiano rivelando che l’89% degli uomini italiani raggiunge sempre il piacere, mentre su scala mondiale la media è del 54%.

«Il segreto sta nei preliminari»
commenta Alex Fantini, l’ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com. «Gli italiani che si dichiarano soddisfatti della propia vita sessuale dedicano ai preliminari in media almeno 8 minuti, il doppio della media degli altri Paesi».

Nel sondaggio il 72% delle donne intervistate concordano sul fatto che gli italiani baciano meglio e più a lungo rispetto agli uomini di altre nazionalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento