Prestito Pronto Tuo, semplice, facile e veloce. Ecco come richiederlo

La sicurezza economica prima di tutto. Ma come si può stare tranquilli in periodi difficili? Ci pensa Sella Personal Credit con il prestito Pronto Tuo. Ma andiamo con ordine.

La tranquillità psicofisica è data non soltanto dal benessere personale dal punto di vista della salute ma anche dalla possibilità di far fronte ogni giorno alle scadenze e alle incombenze che la vita ci mette davanti. In un periodo di pandemia da Covid-19 è sempre più difficile riuscire a conciliare benessere e scadenze, tranquillità economica e sicurezza personale. Molte famiglie, a causa del lockdown più o meno restrittivo, si sono trovate in difficoltà a causa, appunto, delle chiusure impellenti delle attività economiche per prevenire l’aumento di contagi da coronavirus. Ecco allora che in molti casi, per poter far fronte a tutti gli impegni quotidiani, ci si è trovati in difficoltà economica e nella necessità di avere maggiore liquidità. Oggi, proprio in questo senso, vogliamo parlarvi di un prestito personale apprezzato da molti italiani in grado di risollevare le finanze personali e lo spirito in questo periodo così difficile.

Sella Personal Credit arriva in aiuto di chi ha bisogno di sostegno economico. Con il prestito che si chiama Pronto Tuo, molti clienti si sono trovati davvero bene e soddisfatti e sono stati in grado di risolvere i loro problemi e di rispettare, così, tutti gli impegni e scadenze.

Qualche esempio:

“Ho ottenuto velocemente un prestito per il dentista senza troppe attesa e continue carte da firmare”

E ancora:

“Ottimi tassi,ottima organizzazione, ottima fruizione del website. Assistenza immediata.”

Insomma molti sono i clienti soddisfatti che hanno scelto un Prestito Pronto tuo Sella Personal Credit. Ma in che cosa consiste? Entriamo, allora, nel merito.

Il prestito Pronto tuo è 100% on-line e non comporta spese per l’istruttoria della pratica

Non ci sono costi mensili di gestione e soprattutto non c’è nessuna spesa da sostenere per invio delle comunicazione on-line. L’assistenza è continua: è presente infatti il supporto di un operatore in fase di caricamento della pratica che consiste nella compilazione di un semplice form online molto intuibile.

Il prestito Pronto Tuo, poi, è 100% green grazie alla firma digitale, quindi nessun documento cartaceo da stampare e inviare.

Ma non solo. Uno dei grandi vantaggi di richiedere un Prestito Pronto Tuo Sella Personal Credit è quello di avere un accesso gratuito a Club Sella, una piattaforma dove sono presenti varie offerte dei Partner Sella Personal Credit per “continuare a risparmiare” e per continuare a approfittare di molte opportunità finanziarie.

Sempre online potete semplicemente fare un esempio numerico in base all’ammontare del prestito che desiderate richiedere per scoprire quale sarà l’importo della rata mensile per i mesi che avete scelto per la restituzione della stessa. Insomma una soluzione davvero ottimale che vi aiuterà a risolvere i vostri problemi di liquidità con l’aiuto di un supporto online costante e professionale.

Infine dobbiamo dire che oltre alla semplicità nel richiedere il Prestito Pronto Tuo Sella Personal Credit e all’assistenza, c’è anche la velocità. I tempi, infatti, di analisi delle pratiche ed erogazione dei prestiti sono notevolmente ridotti e questo per fornire sempre un servizio ottimale per il cliente per le sue esigenze impellenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010