Come vedere chi visita il tuo profilo instagram chi lo vede

Come vedere chi visita il tuo profilo instagram chi lo vedeCome vedere chi visita il tuo profilo instagram chi lo vede. Instagram ha sicuramente un sacco di funzionalità ma non quella di dirci chi visita il nostro profilo instagram. E allora come si fa a vedere chi visita il nostro profilo instagram? C’è un modo?

Come vedere chi visita il tuo profilo instagram chi lo vede

Diciamo che sui vari play store (android e apple) e sul web ci sono molti tool e applicazioni che vengono vendute come miracolose che promettono di fornire i dati di chi visita il nostro profilo instagram. Sono affidabili? Diciamo di no.

Liberatevi, quindi, di tutte le app che vi promettono risultati incredibili e che vi dicono che sono in grado di scoprire chi visita il vostro profilo instagram! C’è solo un modo per capire chi ha visitato il vostro account su instagram!

Chi ha visitato il mio profilo instagram?

Gli indicatori da tenere sotto controllo per provare a capire chi guarda la nostra pagina Instagram sono sostanzialmente due:

  • i mi piace
  • le visualizzazioni delle storie.

Con i Mi piace riuscite a capire chi ha visitato il vostro profilo e chi, quindi, ha apprezzato le vostre foto o i vostri video.

Con le storie di instagram potete ottenere gli stessi dati. Andando nei dati statistici delle storie di instagram potete vedere chi ha visto la storia, ovvero quali profili sono venuti a vedere cosa avete pubblicato. Da qui, ovviamente, potete capire chi sta guardando il vostro profilo.

Ci sono poi i classici “guardoni” che non lasciano traccia sui vostri post, quelli che pubblicate nel feed in instagram: in pratica li vedono ma non metteno mai un mi piace e mai commentano. Stessa cosa non si può dire delle storie: se un “guardone” le vede voi saprete, come dicevamo sopra, che anche il “guardone” è passato da voi!

L’app Reports+ che monitora tutto

In alternativa potete usare l’app Reports+. Questa applicazione monitora tutti gli spostamenti che avvengono sul tuo Instagram ed è in grado di individuare i profili che vengono a fare visita sul tuo con più frequenza.

Reports+ è anche in grado di dirti chi smette di seguirti, chi sono i profili che tu segui ma che non ricambiano il follow a loro volta e chi ti ha bloccato.

Tutto chiaro?

Alessia Marcuzzi senza trucco su instagram lancia la sfida alle donne

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010