Giancarlo P. Uomini e donne età lavoro e trono over: corteggiatore Gemma

Giancarlo P. Uomini e donne età lavoro e trono over: corteggiatore Gemma
Si chiama Giancarlo P. ed è un nuovo cavaliere del trono over che ha iniziato a conoscere Gemma Galgani. Ma niente è come sembra e quello che ci aspetta nella puntata del 14 febbraio 2024 del programma di Maria De Filippi è tutt’altro che piacevole. Sì, perchè ancora una volta Gemma Galgani si fa delle illusioni e castelli in aria che la portano fuori strada.

Chi è Giancarlo P di Uomini e donne over?

Non sappiamo ancora molto di lui ma una cosa è certa: la sua età si avvicina a quella di Gemma Galgani ma Gianfranco è sempre più giovane della storica dama del trono over.

Giancarlo e Gemma sono usciti insieme una volta e la Galgani, seduta al centro studio davanti a Giancarlo, spera in un bis e lo chiede. “Usciamo stasera?”.

E’ a questo punto che interviene la De Filippi.

Maria De Filippi mette in guardia Gemma da Giancarlo P.

E’ la stessa Maria De Filippi a far aprire gli occhi alla Galgani che già sta volando sulla sua nuvoletta romantica. Maria, infatti, fa presente a Gemma che Giancarlo P. ha lasciato il numero anche ad altre donne nello studio e che quindi vuole ampliare le sue conoscenze e non fermarsi soltanto a quella con Gemma.

Cosa deciderà di fare Gemma Galgani?

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!