Chi sono i Valespo i più amati dalle ragazze a Pomeriggio 5

Chi sono i Valespo i più amati dalle ragazze a Pomeriggio 5Chi sono i Valespo i più amati dalle ragazze a Pomeriggio 5. I Valespo sono amatissimi dalle ragazzine e noi oggi vi spieghiamo e vi diciamo chi sono. Da Youtube al cuore della ragazze…

Chi sono i Valespo i più amati dalle ragazze a Pomeriggio 5

Nel video più cliccato su YouTube, ben 2 milioni e duecentomila visualizzazioni, Valerio Mazzei, 18 anni, e Edoardo Esposito detto Sespo, 19, in arte Valespo danno davvero il meglio di loro e hanno fatto impazzire tutte le ragazzine italiane.

Valerio Mazzei ed Edoardo Esposito (Sespo), è questo il vero nome delle due star come vi dicevamo, vivevano entrambi a Roma. Valerio ha 18 anni mentre Edoardo è del 1999. Eppure, per, accomunati dalla passione per youtube, hanno deciso di lasciare il loro paese d’origine. E trasferirsi a Milano dove hanno preso casa. E continuano a lavorare sul web con grande successo. Nell’ultimo anno, infatti, grazie ai loro “vlog” e “pranks”, il loro successo è cresciuto esponenzialmente. Tanti successo che anche Barbara D’Urso li ha notati e voluti nella sua trasmissione di Canale 5 Pomeriggio 5.

Valespo e il loro libro di successo

Valerio Mazzei ed Edoardo Esposito (Sespo) sono due ragazzi di Roma, noti per i loro vlog e pranks. Nel giro di poco sono diventati amici inseparabili, al punto che si sono trasferiti insieme a Milano dove continuano ad occuparsi di web con crescente successo. Nell’ultimo anno la loro crescita su YouTube è stata esponenziale, e adesso sono considerati a pieno titolo due dei personaggi più seguiti e stimati del web. L’amicizia tra Valerio e Sespo continua e si rafforza tra le pagine di un libro scritto a quattro mani, nel quale i due ragazzi raccontano le loro vite, il loro rapporto, il modo in cui YouTube ha cambiato le loro esistenze e molto altro ancora. Il tutto accompagnato da foto inedite e da testi scritti con lo stesso tono spigliato e coinvolgente che caratterizza i loro video. Il libro è edito da Mondadori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010