Chi sono i nuovi giudici di X Factor 13 biografia e carriera Samuel, Sfera Ebbata, Ayane

Chi sono i nuovi giudici di X Factor 13 biografia e carriera Samuel, Sfera Ebbata, AyaneChi sono i nuovi giudici di X Factor 13 biografia e carriera Samuel, Sfera Ebbata, Ayane. Sta tornano X Factor 13 e stanno arrivando i nuovi giudici.Rivoluzione X Factor che quest’anno ha chiamato a se Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta. Ecco chi sono i nuovi giudici di X Factor 13.

Chi sono i nuovi giudici di X Factor 13 biografia e carriera Samuel, Sfera Ebbata, Ayane

Chi sono i giudici di X Factor 13? Ecco la loro biografia e il loro ruolo specifico all’interno del Talent. Edizione numero tredici per X Factor che torna su Sky tra novità e conferme. Novità sul fronte della giuria che in parte è rivoluzionata, con il ritorno di Mara Maionchi e il debutto assoluto nei panni di giudici di un talent, Malika Ayane, Samuel dei Subsonica e di Sfera Ebbasta.

SOMMARIO
1 – Chi è Malika Ayane giudice X Factor età, carriera
2 – Chi è Sfera Ebbasta giudice X Factor 13
3 – Chi è Samuel Giudice X Factor 13

Chi è Malika Ayane giudice di X Factor 13?

Classe 1984 Malika Ayane ha una voce davvero riconoscibile e bella.Dopo aver lavorato diversi anni come cantante al Teatro alla Scala di Milano, e aver collaborato in diversi spot pubblicitari, firma nel 2007 un contratto discografico con l’etichetta Sugar Music, pubblicando l’anno successivo il suo primo album, da cui fu estratto il singolo Feeling Better.

Ha partecipato quattro volte al Festival di Sanremo: la prima volta nella sezione Giovani nel 2009 conquistando il podio grazie al secondo posto ottenuto dal brano Come foglie; nel 2010, successivamente vincendo il Premio della Critica del Festival della canzone italiana “Mia Martini” e il Premio della Sala Stampa Radio e Tv nella categoria Artisti con la canzone Ricomincio da qui.

X Factor 13 chi è il giudice Sfera Ebbasta

Classe 92 Sfera Ebbasta si chiama Gionata Boschetti. È diventato famoso grazie alla pubblicazione dell’album XDVR, inciso con la collaborazione del produttore discografico Charlie Charles, ottenendo un buon successo in Italia. Tale successo si è replicato con le uscite di Sfera Ebbasta (2016) e Rockstar (2018), il secondo dei quali ha permesso all’artista di divenire il primo italiano ad entrare nella top 100 mondiale di Spotify.

X Factor 13 chi è Samuel dei Subsonica

Samuel Umberto Romano, conosciuto semplicemente come Samuel, classe 1972, è un cantautore e chitarrista italiano. È il frontman del gruppo dei Subsonica, in cui è anche compositore e autore dei testi delle canzoni insieme a Max Casacci e Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010