Chi è Zoe la tentatrice di Andrea Ippoliti cognome età e vita privata

Temptation island Vip chi è Zoe la tentatrice che corteggia Andrea della Caldonazzo
Chi è Zoe la tentatrice di Andrea Ippoliti cognome età e vita privata. Si chiama Zoe Mellucci ed è la tentatrice di Temptation Island Vip che si è praticamente incollata ad Andrea, il fidanzato della Caldonazzo. Zoe non ci è andata giù leggere: bagno hot con Andrea, sguardi languidi e molto altro. Ma chi è la bella e provocante Zoe?

Chi è Zoe la tentatrice di Andrea Ippoliti cognome età e vita privata

Zoe Mallucci è nata a Roma nel 1998, è iscritta all’Università La Sapienza e attualmente lavora come modella e showgirl. L’abbiamo già vista partecipare a Ciao Darwin e poi è approdata a Temptation island Vip dove il suo interesse per Andrea, fidanzato della Caldonazzo, è esploso intensamente. Gli obiettivi di Zoe sono queli di laurearsi e poi, magari, avere una carriera nel mondo dello spettacolo.

Chi è Zoe Mellucci di Temptation island Vip vita privata

A parte le informazioni che vi abbiamo dato sopra non sappiamo molto altro della vita di Zoe. Abbiamo scoperto il suo account instagram dove abbiamo trovato molte foto belle e quindi se volete potete contattare Zoe direttamente li e chiederle tutte le cose “private” che volete…Nella speranza che la ragazza vi risponda. Zoe ama tanto fare sport e soprattutto ama viaggiare.

Zoe e Andrea ma chi è il fidanzato della Caldonazzo?

Andrea Ippoliti è nato a Roma il 6 febbraio 1973 di lui sappiamo pochissimo solo che il suo rapporto con la Caldonazzo è in crisi da tempo e che la loro partecipazione a Temptation island Vip è nata proprio per capire se è il caso per loro di continuare a stare insieme oppure no. Che lavoro fa Andrea?  Andrea è proprietario di alcuni negozi. Per la precisione possiede alcune tabaccherie proprio nella capitale.

Zoe e Andrea ospiti a Uomini e donne il 10 ottobre 2019, video

Ecco le anticipazioni dell’intervento di Zoe e Andrea da Maria De Filippi a Uomini e donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010