Chi è Valeria Bruni Tedeschi sorella di Carla: età, altezza, peso e carriera

Chi è Valeria Bruni Tedeschi sorella di Carla: età, altezza, peso e carrieraLa sorella di Carla Bruni è Valeria Bruni Tedeschi, nata a Torino nel 1964. È un’attrice, regista e sceneggiatrice di grande successo, celebre per i suoi ruoli comici e per i suoi film autobiografici.

Carriera di Valeria Bruni Tedeschi

Valeria Bruni Tedeschi ha debuttato come attrice nel 1983 con il film “Le Provinciali”. Ha recitato in numerosi film francesi e italiani, vincendo diversi premi tra cui quattro David di Donatello per la migliore attrice protagonista.

Regista: Valeria Bruni Tedeschi

Nel 2003, Valeria Bruni Tedeschi ha esordito alla regia con il film “Il est plus facile pour un chameau…”. Ha poi diretto altri film di successo, tra cui “Actrices” (2007), “Un castello in Italia” (2013) e “La pazza gioia” (2016).

Vita privata di Valeria Bruni Tedeschi

Valeria Bruni Tedeschi è stata sposata con l’attore Louis Garrel dal 2007 al 2012. Ha una figlia, Oumy, nata nel 2011.

Il rapporto di Valeria con Carla Bruni

Le due sorelle sono molto legate, anche se hanno avuto qualche screzio in passato. Carla Bruni ha spesso dichiarato di ammirare il talento della sorella e di essere orgogliosa di lei.

Valeria Bruni Tedeschi è una donna di grande talento che ha saputo affermarsi come una delle attrici e registe più interessanti del panorama cinematografico italiano e francese. La sua carriera è ricca di successi e di premi, e la sua personalità eclettica e sensibile continua ad affascinare il pubblico.

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!