Chi è Stefano Macchi il fidanzato di Anna Pettinelli età lavoro vita privata

Stefano Macchi chi è il fidanzato di Anna Pettinelli di Temptation island VipChi è Stefano Macchi il fidanzato di Anna Pettinelli età lavoro vita privata. Potrebbe essere la differenza di età il punto debole di Stefano Macchi di anni 44 fidanzato di Anna Pettinelli che di anni ne ha 62: la coppia partecipa alla prossima edizione di Temptation Island Vip condotta dalla Marcuzzi. Chi è Stefano Macchi?

Stefano Macchi chi è il fidanzato di Anna Pettinelli di Temptation island Vip

Simpatico, piacevole, un bell’uomo: lui è Stefano Macchi il fidanzato di Anna Pettinelli, conduttrice televisiva e radiofonica, molto più giovane di lei. Conosciamolo meglio.

SOMMARIO

1 – Chi è Stefano Macchi età e vita privata e lavoro
2 – Come scrivere e contattare Stefano Macchi
3 – Stefano e il rapporto con Cecilia a Temptation Island Vip

Chi è Stefano Macchi età biografia e carriera

Nato a Monza il 7 gennaio del 1975, Andrea Macchi si è affermato negli anni come attore e doppiatore, sia in Italia che nell’Europa dell’Est, grazie alla sua conoscenza della lingua croata. Ha prestato la propria voce in numerosi film cinematografici (American Sniper, Ghost Rider – Spirito di vendetta) e telefilm (Il Trono di Spade, Grimm, Covert Affairs), mentre come attore di fiction ha partecipato ad alcuni episodi di Don Matteo, Piloti e Un posto al sole. Piccoli ruoli anche per il grande schermo, come quelli in Torno indietro e cambio la mia vita eTi presento un amico di Carlo Vanzina.

Chi è Stefano Macchi e come contattarlo

Se volete mettervi in contatto con Stefano Macchi potete spulciare e andare a vedere il suo account instagram che è sempre molto attivo e pieno di storie del doppiatore fidanzato di Anna Pettinelli. Una volta sull’account di Stefano potete lasciargli un messaggio sotto uno dei suoi tanti post o scrivergli direttamente in DIRECT. La speranza, come sempre, è che lui vi risponda.

Stefano Macchi a Temptation e il rapporto con la single Cecilia

A Temptation island Vip 2 Cecilia, la single ha instaurato un ottimo feeling con Stefano, il fidanzato di Anna Pettinelli, che a sua volte si è trovato bene con la ragazza tanto da far infuriare la sua fidanzata Pettinelli che ha chiesto un falò immediato. Tra Stefano e Anna, al falò, ci sono stati dei chiarimenti e Stefano ha ribadito più volte di non aver mai provato nessun interesse per Cecilia. Sta di fatto che quando Stefano se ne è andato dal villaggio tristemente, la Zagarrigo si è messa a piangere. Gatta ci cova? O ci avrebbe covato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010