Chi è Sabrina Ferilli età vita privata abito e look a Tu si Que Vales

Chi è Sabrina Ferilli età vita privata abito e look a Tu si Que ValesChi è Sabrina Ferilli età vita privata abito e look a Tu si Que Vales. Bella, famosa, brava: lei è Sabrina Ferilli attrice italiana che è sempre rimasta nell’immaginario erotico di tutti gli uomini italiani. Ma chi è Sabrina Ferilli? Conosciamola meglio.

Chi è Sabrina Ferilli età vita privata abito e look a Tu si Que Vales

Attrice bravissima e anche giudice e showoman: Sabrina Ferilli è un fiore all’occhiello del cinema italiano. Ma chi è la Ferilli? Scopriamolo insieme.

Chi è Sabrina Ferilli età vita privata e carriera

Classe 1964, nata a Fiano Romano la Ferilli è una brava attrice italian, oscar per la Grande Bellezza. Figlia di una casalinga e di un impiegato dell’allora Partito Comunista italiano, dopo aver frequentato la compagnia teatrale del suo paese e il Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma, debutta sul piccolo schermo con Portami la luna, film tv del 1986 con Massimo Ghini. Lo stesso anno, entra nel cast del thriller all’italiana, Caramelle da uno sconosciuto, diretto da Franco Ferrini. Ma la gavetta è ancora lunghissima. Dopo alcuni episodi del telefilm esoterico/erotico Valentina (1988) dove interpreta il ruolo di una strega e la partecipazione al film d’orrore La casa dell’Orco di Lamberto Bava, il regista Maurizio Ponzi la inserisce fra Enrico Montesano e Paolo Villaggio nella commedia Il volpone (1988). Il vero successo arriva con il film Diario di un vizio.

Da qui parte anche la sua carriera televisiva che inizia alla grande con la presentazione del Festival di Sanremo 1996 accanto a Pippo Baudo. L’11 aprile 2015 si riconferma giurata fissa nella quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, insieme a Francesco Renga e Loredana Bertè. Due delle sue più grandi amiche sono Maria De Filippi e Mara Venier. Adora gli animali ed è tifosa sfegatata della Roma.

Nel 2003 l’attrice ha sposato Andrea Perone, ma il matrimonio è naufragato dopo soli 2 anni a causa di un tradimento di lui. L’attrice ha però trovato la felicità al fianco di Flavio Cattaneo.

Sabrina Ferilli Tu si que vales 2019 che abito e stilista ha scelto?

Che look ha scelto la Ferilli per fare il giudice popolare dell’edizione 2019/20 di Tu si Que Vales? Ancora top secret il nome dello stilista che veste la Ferilli ma presto vi daremo informazioni più precise.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#SabrinaFerilli e #MariaDeFilippi. #Amici #amicidimariadefilippi @amiciufficiale @mediaset_canale5 @mediasetpage @qui_mediaset

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabriferilli) in data:

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010