Chi è Rula Jebreal Sanremo 2020 che abito e stilista ha scelto

Chi è Rula Jebreal Sanremo 2020 che abito e stilista ha scelto. Jebreal è nata a Haifa in Israele, figlia di Othman Jebreal, commerciante e imam sufi di Gerusalemme Est, nato in Nigeria e con ascendenze nigeriane e arabo palestinesi, guardiano della moschea al-Aqsa. La madre, Zakia, palestinese, aveva subito gravi abusi durante l’infanzia e si suicidò annegandosi in mare quando Rula aveva 5 anni.

Chi è Rula Jebreal Sanremo 2020 che abito e stilista ha scelto

Rula è nata nel 1973. La sua carriera da giornalista è stata sempre caratterizzata da successi.

Nel 2017 Rula è stata una delle sette donne di successo omaggiate da Yvonne Sciò nel suo documentario Seven Women. Nel 2018 viene annunciata la sua candidatura alle Elezioni Europee del 2019, poi ritirata, dopo un’apparizione alla Leopolda di quell’anno, intervistata da Matteo Renzi, che le chiedeva di un suo possibile impegno politico diretto.

Rula a Sanremo 2020 abito e stilista

Rula sarà la valletta di Amadeus durante la prima serata del festival (a meno non ci siano cambi dell’ultima ora) insieme a Diletta Leotta. Che abito indosserà Rula? Secondo noi la giornalista si affida allo stile e alla classe della griffe ETRO.

Rula Jerbreal indosserà un abito firmato Giorgio Armani in stile età del jazz: abito lungo color platino con ampia gonna interamente ricamato con cristalli.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010