Chi è Patrick Ray Pugliese età vita privata e Grande Fratello Vip

Chi è Patrick Ray Pugliese età vita privata e Grande Fratello VipChi è Patrick Ray Pugliese età vita privata e Grande Fratello Vip. Lo abbiamo conosciuto nell’edizione numero 4 del Grande Fratello nip, nell’edizione vinta da Serena Garitta. Chi è Patrick Ray Pugliese?

Chi è Patrick Ray Pugliese età vita privata e Grande Fratello Vip

Ironico, scansonato,imprevedibile: così ce lo ricordiamo Patrick del Grande Fratello 4 nell’edizione in cui vinse Serena Garitta. Ma chi è Patrick Ray Pugliese?

Chi è Patrick Ray Pugliese età e carriera

Patrick Ray Pugliese classe 1977 è un personaggio televisivo italiano.

Nel 2004, ottiene la notorietà nazionale partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello, nella quale si classifica secondo e diviene uno dei personaggi di maggior richiamo in Mai dire Grande Fratello della Gialappa’s Band, in onda nello stesso anno, grazie ad un’imitazione da parte di Fabio De Luigi.

Dopo il Grande Fratello, viene chiamato da Antonio Ricci per entrare a far parte del TG satirico Striscia la notizia con uno spazio appositamente creato per lui durante il quale ha il compito di consegnare il Gongolo di Platino, alternativa con valenza positiva del ben più noto Tapiro d’Oro, solitamente consegnato da Valerio Staffelli.

Dal 2015 fino ad oggi, svolge la sua attività di imprenditore nel campo delle mountain bike.

Chi è Patrick del Grande Fratello Vip 4 la scheda

  • DATA DI NASCITA: 5 dicembre 1977
  • LUOGO: Teheran, Iran
  • ALTEZZA: 1.81 cm – PESO: 81 kg
  • OCCHI: verdi
  • CAPELLI: castano chiari
  • SEGNO: sagittario

Adora il cinema di fantascienza, quello indipendente e quello comico demenziale, lo annoiano i gialli e i thriller. Il suo film preferito è “Via da Las Vegas” di Mike Figgis.

Il suo libro preferito è: “Angeli, dei, astronavi” di Roberto Pinotti.

Gli piace il Jazz. Tra i suoi cantanti preferiti Diana Kraal, Frank Sinatra e Elvis Presley.

Patrik Ray Pugliese e la morte del padre

Patrick nella giornata del 5 aprile ha annunciato su instagram la morte del caro padre. I suoi followers si sono precipitati a fargli le condoglianze.

Ciao papà adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene… Passate il tempo con le persone amate oggi senza mai più rimandare“, ha scritto Patrick.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010