Chi è Nicola corteggiatore Gemma di 26 anni trono over

Chi è Nicola corteggiatore Gemma di 26 anni trono overChi è Nicola corteggiatore Gemma di 26 anni trono over. Dopo le chat c’è stato l’incontro: Gemma ha visto per la prima volta Sirius, il corteggiatore via chat che le ha sempre detto benne parole.

Chi è Nicola corteggiatore Gemma di 26 anni trono over cognome

Si chiama Nicola, ha 26 anni ed è toscano. E’ il corteggiatore di Gemma che ha parlato con lei per due settimana tramite chat. Il ragazzo ha davvero 26 anni e Gemma nel vederlo si è emozionata tantissimo. Entrambi erano vestiti di bianco e Nicola ha consegnato un mazzo di fiori per la dama del trono over.

Il cognome di Nicola è Vivarelli e qui trovate il suo instagram.

Nicola e il ballo con Gemma, il ragazzo entra in studio

Nella puntata del 4 maggio, la prima in studio dopo la quarantena, ecco che Nicola di 26 anni entra in studio. Sirius, il nickname usato in chat, si è svelato. Tina si scaglia subito contro di lui ma Nicola regala altri fiori a Gemma, delle calle che esprimono purezza. In più ha regalato a Gemma una spilla che rappresenta un’ancora. Nicola lavora sulle navi.

“Gemma mi ha preso psicologicamente. Io ho bisogno di una donna con D maiuscola. Credo che in amore conti solo la testa e il cuore e non l’età”.

Nicola precisa a Tina e Gianni che al momento quella con Gemma è solo una conoscenza. “Gemma mi ha preso mentalmente ma anche fisicamente lei è una bella donna”.

Come prevenire e curare la caduta dei capelli rimedi

Come riempire tonificare e ridefinire i contorni delle labbra senza filler

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010