Miriana Trevisan è uno dei volti più amati della televisione italiana. La sua carriera, iniziata negli anni ’90, l’ha vista protagonista in programmi iconici come Non è la Rai e Striscia la Notizia.
Miriana Trevisan è nata a Napoli il 7 novembre 1972. Miriana è una showgirl italiana.
Dopo aver esordito con successo a Non è la Rai, programma di Boncompagni al quale ha preso parte dal 1991 al 1993, si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando a programmi di grande seguito come Striscia la notizia, La Corrida, Pressing e La ruota della fortuna.
Il 14 giugno 2003 Miriana ha sposato il cantante Pacifico Settembre (in arte Pago), dal quale ha avuto un figlio.
La canzone Parlo di te del cantante è dedicata proprio alla Trevisan. Nel gennaio 2013 ha annunciato la definitiva separazione dal marito.
La showgirl è stata per 10 anni la moglie del cantante Pago, da cui ha avuto un figlio di nome Nicola.
La coppia, dopo le nozze del 2003, si è separata nel 2013. Successivamente, l’ex ragazza di Non è la Rai è stata la compagna di Giulio Cavalli, con cui ha rotto nel giugno 2019, come annunciato da diversi settimanale di gossip.
Miriana Trevisan è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 4 il 17 gennaio 2020. La Trevisan proverà a dare la giusta carica a Pago per portare avanti al meglio questa esperienza.
Dopo la querelle con Serena Enardu, il cantante incontrerà l’ex moglie e madre di suo figlio.
Se volete contattare la bella Miriana Trevisan potete farlo cliccando sul suo profilo Instagram e lasciandole un messaggio in privata o un commento sotto uno dei suoi tanti post pubblicati.
Miriana Trevisan è madre di Nicola, nato dal matrimonio con il cantante Pago (Pacifico Settembre).
La showgirl ha raccontato più volte di avere un rapporto molto forte e speciale con il figlio, che rappresenta per lei la sua più grande gioia. Pur essendo riservata, condivide spesso parole di amore e orgoglio per il ruolo di mamma.
La vera popolarità di Miriana è arrivata con il programma cult degli anni ’90, Non è la Rai. Grazie a Gianni Boncompagni, lo show ha lanciato molte giovani ragazze nel mondo dello spettacolo.
Miriana rimane una delle protagoniste più amate di quell’epoca, ricordata ancora oggi come simbolo di freschezza e talento televisivo.
La carriera è legata indissolubilmente a Non è la Rai, il programma televisivo ideato da Gianni Boncompagni e andato in onda nei primi anni ’90.
Per moltissime giovani ragazze, quello show fu un trampolino di lancio, e Miriana fu una delle protagoniste più amate.
La sua presenza in trasmissione la rese subito riconoscibile al grande pubblico: bellezza, talento e spontaneità le permisero di distinguersi tra le tante.
Ancora oggi, quando si parla di Non è la Rai, il nome di Miriana viene ricordato con affetto come uno dei simboli di quell’epoca televisiva.
Il successo ottenuto con il programma aprì per lei le porte di altre esperienze importanti: da velina a Striscia la Notizia fino alla partecipazione a reality e spettacoli teatrali.
Senza Non è la Rai, la sua carriera non avrebbe avuto lo stesso impatto nella cultura pop italiana.
Ecco, dunque, i dubbi più comuni sull’argomento.
Nel 2024, Miriana Trevisan ha 52 anni.
Sì, ha un figlio di nome Nicola, nato dal matrimonio con il cantante Pago.
È possibile seguirla sul suo profilo ufficiale di Instagram, dove pubblica aggiornamenti e momenti personali.
La sua popolarità è esplosa con Non è la Rai, programma televisivo cult degli anni ’90.