Chi è Miriana Trevisan età vita privata carriera e l’ex marito Pago

Chi è Miriana Trevisan età vita privata carriera e l'ex marito PagoChi è Miriana Trevisan età vita privata carriera e l’ex marito Pago. Una lunga carriera quella della bella Miriana Trevisan. Da Non è la Rai passando per velina di Striscia la notizia: ecco chi è Miriana Trevisan.

Chi è Miriana Trevisan età vita privata carriera e l’ex marito Pago

Bella, simpatica ed ex moglie del cantante Pago: chi è Miriana Trevisan? Scopriamolo insieme.

Chi è Miriana Trevisan età e vita privata

Miriana Trevisan è nata a Napoli il 7 novembre 1972. Miriana è una showgirl italiana.

Dopo aver esordito con successo a Non è la Rai, programma di Boncompagni al quale ha preso parte dal 1991 al 1993, si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando a programmi di grande seguito come Striscia la notizia, La Corrida, Pressing e La ruota della fortuna.
Il 14 giugno 2003 Miriana ha sposato il cantante Pacifico Settembre (in arte Pago), dal quale ha avuto un figlio. La canzone Parlo di te del cantante è dedicata proprio alla Trevisan. Nel gennaio 2013 ha annunciato la definitiva separazione dal marito.

Chi è Miriana Trevisan e i suoi fidanzati

La showgirl Miriana Trevisan è stata per 10 anni la moglie del cantante Pago, da cui ha avuto un figlio di nome Nicola. La coppia, dopo le nozze del 2003, si è separata nel 2013. Successivamente, l’ex ragazza di Non è la Rai è stata la compagna di Giulio Cavalli, con cui ha rotto nel giugno 2019, come annunciato da diversi settimanale di gossip.

Chi è Miriana Trevisan, Pago e il Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 4 il 17 gennaio 2020. La Trevisan proverà a dare la giusta carica a Pago per portare avanti al meglio questa esperienza. Dopo la querelle con Serena Enardu, il cantante incontrerà l’ex moglie e madre di suo figlio.

Chi è Miriana Trevisan e come contattarla

Se volete contattare la bella Miriana Trevisa potete farlo cliccando sul suo profilo instagram e lasciandole un messaggio in privata o un commento sotto uno dei suoi tanti post pubblicati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010