Chi è Lorenzo Tano figlio di Rocco Siffredi età e vita privata

Chi è Lorenzo Tano figlio di Rocco Siffredi età e vita privataChi è Lorenzo Tano figlio di Rocco Siffredi età e vita privata. Chi è il figlio di Rocco Siffredi che si chiama Lorenzo? Cerchiamo di conoscerlo meglio.

Chi è Lorenzo Tano figlio di Rocco Siffredi età e vita privata

Il padre è famoso per le sue misure e per il suo lavoro: stiamo parlando di Rocco Siffredi. Lui, invece, è il primogenito e si chiama Lorenzo. Ma chi è Lorenzo figlio di Rocco Siffredi?

Chi è Lorenzo Tano età e lavoro

Di lui parla il padre Rocco. “Mi segue sempre sul set“, ha rivelato infatti il genitore al settimanale Spy poco tempo fa, elogiandolo sia per la sua bravura con la tecnologia sia per la sua forte fedeltà nei confronti della fidanzata. “Non ha mai toccato un’altra donna“, dice infatti pensando a come il figlio potrebbe sposarsi persino da un momento all’altro. Intervistato a La Zanzara, Siffredi ha ribadito la serietà del figlio: “Spesso e volentieri sul set le ragazze chiedono ‘who is the guy so beautiful?’. Ce lo possiamo fare? E lui dice: no, thanks. Incredibile, così diverso dal padre“.

Lorenzo si è laureato in Economia e Commercio e solo in un secondo momento ha scoperto nella fotografia un suo possibile futuro.

Quanti anni ha Lorenzo Tano? Lorenzo è nato nel 1996.

Chi è Lorenzo Tano vita privata

Lorenzo Tano è figlio dell’attore, produttore e regista di film porno Rocco Tano, in arte, Rocco Siffredi e dell’attrice Rozsa Tassi, in arte Rosa Caracciolo. Di origini italiane, ha sempre vissuto a Budapest in Ungheria. Nato due anni dopo il matrimonio, Lorenzo è stato sin da subito, insieme al fratello Leonardo, l’orgoglio dei genitori. È diplomato alla British International School di Budapest.

Chi è Lorenzo figlio di Siffredi e come contattarlo?

Se volete mettervi in contatto con Lorenzo Tano potete seguirlo sul suo account instagram e lasciargli un messaggio in una delle tante foto pubblicate dal ragazzo o mandargli un messaggio privato tramite la funzione DIRECT del social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hello! Sony a7r4 📸@rozsatassi . . . #a7r4

Un post condiviso da ⌊T (@lorenzotan0) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010