Chi è Gabriella Pession età vita privata carriera e Oltre la soglia

Chi è Gabriella Pession età vita privata carriera e Oltre la soglia
Chi è Gabriella Pession età vita privata carriera e Oltre la soglia

Chi è Gabriella Pession età vita privata carriera e Oltre la soglia. Attrice e fiore all’occhiello del cinema e delle fiction italiane Gabriella Pession ha una splendida carriera alle spalle. Ma chi è Gabriella Pession?

Chi è Gabriella Pession età vita privata carriera e Oltre la soglia

Gabriella Pession (Daytona Beach, 2 novembre 1977) è un’attrice italiana con cittadinanza statunitense. Gabriella Pession si dedica agli studi conseguendo la maturità scientifica, e frequentando poi la facoltà di filosofia all’università. Nel frattempo inizia a posare come modella per alcune campagne pubblicitarie e set fotografici per riviste di settore. Nel 1997 debutta nel cinema con il film Fuochi d’artificio di Leonardo Pieraccioni, che la dirige anche ne Il pesce innamorato del 1999. Da qui la sua carriera inizia a decollare.

Nel 2009 presenta la terza serata del Festival di Sanremo, al fianco di Paolo Bonolis. Nel 2011 prende parte alla serie tv Rossella.

Nel 2012 è Eva Vittoria in Crossing Lines con Donald Sutherland dove conosce l’attore irlandese Richard Flood, che è diventato suo marito nel 2016.

Nel 2017 torna sul piccolo schermo italiano con la serie tv La porta rossa dove interpreta Anna Mayer in una storia avvincente ed emozionante.

Chi è Gabriella Pession vita privata

Gabriella Pession ha avuto una storia durata 7 anni con il collega Sergio Assisi, nata durante le riprese della fiction Capri. Nel 2016 si sposa con il collega Richard Flood,[da cui nel 2014 aveva già avuto un figlio.

Chi è Gabriella Pession e la fiction 2019 Oltre la soglia

Una protagonista fuori dal coro, ribelle e apparentemente inadatta al ruolo di responsabile del reparto di neuropsichiatria infantile, ma con un intuito fuori dal comune e con una spiccata empatia verso i pazienti. Questa è Tosca (Gabriella Pession), ironica, diretta, provocatoria e che ama la vita, nonostante il suo animo sofferto. Un racconto che mette insieme un inedito e carismatico personaggio femminile a storie di adolescenti toccanti e molto particolari.

Nessuno come lei è in grado di leggere con lucidità e ironia, con empatia e cinismo, dentro le menti fragili, le anime danneggiate dei suoi pazienti.

Tosca nel suo campo è la migliore, ma nasconde un segreto: un passato difficile da adolescente borderline e una diagnosi di schizofrenia paranoide.

Una bomba a orologeria pronta a esplodere, che Tosca riesce a tenere a bada solo grazie ai farmaci, all’autocontrollo e alla psicoterapia, e che le ha lasciato in dote un carattere difficile e un’allucinazione ricorrente che non la abbandona mai.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010