Chi è Francesco Arca età lavoro vita privata figli e L’Isola di Pietro

Chi è Francesco Arca età lavoro vita privata figli e L'Isola di PietroChi è Francesco Arca età lavoro vita privata figli e L’Isola di Pietro. Da Uomini e donne alla recitazione il passo è stato breve per Francesco Arca, ex tronista dei Uomini e donne e oggi apprezzato attore. Chi è Francesco Arca? Scopriamolo insieme.

Chi è Francesco Arca età lavoro vita privata figli e L’Isola di Pietro

Francesco Arca, bello come il sole, nasce sotto i riflettori di Uomini e donne. Nella sua vita, tra i suoi amori, c’è stata anche la bella Laura Chiatti. Oggi Arca è innamorato e ha anche una figlia. Scopriamo meglio chi è Francesco.

SOMMARIO

1 – Chi è Francesco Arca vita privata età e lavoro
2 – Francesco Arca e L’Isola di Pietro 3

Chi è Francesco Arca età lavoro e vita privata

Vediamo insieme la scheda dettagliata di Francesco Arca per avere subito sott’occhio tutte le sue informazioni.

Data di nascita: 19 novembre 1979
Segno zodiacale: Scorpione
Professione: Attore, Modello
Luogo di nascita: Siena
Altezza: 182 cm
Peso: 78 kg

Bello e misterioso Arca nasce negli studi di Uomini e donne dove la sua avvebenza viene subito notata. Nel corso degli anni Arca ha fatto anche il modello ma poi la recitazione è diventata la sua passione e anche un lavoro. Noi tutti ce lo ricordiamo nei panni del Commissario al fianco del cane Rex e nella splendida interpretazione di Allacciate le Cinture, film di Ozpetek. Sotto vi facciamo vedere il trailer.

Nel 2019 Arca entra a far parte del cast de L’Isola di Pietro 3 al fianco di Gianni Morandi.

Dal 2013 Arca è sentimentalmente legato a Irene Capuano, modella ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con cui ha già avuto una relazione nel 2011. Nel 2015 nasce la loro prima figlia, Maria Sole e nel 2018 diventano di nuovo genitori con la nascita di Brando.

Chi è Francesco Arca e il suo personaggio ne L’Isola di Pietro 3

C’è un nuovo caso da risolvere a L’Isola di Pietro, amori inaspettati, nuovi adolescenti da conoscere e, soprattutto un nuovo Vicequestore aggiunto del commissariato di Carloforte Valerio Ruggeri (interpretato appunto da Francesco Arca) trasferito da Roma e che sembra nascondere un segreto. Ovviamente solo puntata dopo puntata scopriremo cosa nasconde veramente Arca e il suo personaggio nella fiction di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010