Chi è Flora Canto: età, moglie Brignano, altezza, peso e vita privata

Chi è Flora Canto: età, moglie Brignano, altezza, peso e vita privataChi è Flora Canto: età, moglie Brignano, altezza, peso e vita privata. E’ la moglie del comico e attore Enrico Brignano. Ma chi è Flora Canto? Conosciamola meglio e scopriamo la sua età, la sua altezza e la sua carriera.

Chi è Flora Canto: età, moglie Brignano, altezza, peso e vita privata

Conosciamo meglio Flora Canto attraverso questa sua scheda personale:

  • Nome e cognome: Flora Canto
  • Data di nascita: 12 febbraio 1983
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Attrice
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 52 kg

Flora Canto e il compagno Enrico Brignano aspettano il loro secondo figlio e sono sempre più innamorati. E allora conosciamo meglio la Canto. La coppia ha già una figlia che si chiama Martina e che è nata nel 2017.

Flora Canto e la sua vita sentimentale

Prima di Brignano la Canto non ha avuto vita facile dal punto di vista dei sentimenti. Fidanzata con Filippo Bisciglia che però l’ha tradirla in diretta tv con Simona Salvemini durante la partecipazione al Grande Fratello, nel 2006. Successivamente, durante la sua esperienza come tronista a Uomini e Donne, ha scelto Francesco Pozzessere, ma la relazione tra i due è finita nel 2009, ad un passo dalle nozze.

Oggi la Canto è felicemente sposata con Enrico Brignano.

Flora Canto e la carriera

Inizia tutto a Uomini e donne poi, dopo essere stata tronista, Flora inizia ad appassionarsi al mondo della recitazione. Nel 2008 devutta nel remake di Viene avanti cretino accanto a Lino Banfi.

La sua carriera, nel corso degli anni, procede poi con diversi spettacoli teatrali che l’hanno portata in giro per l’Italia.

Brignano parla del matrimonio con Flora Canto

Grande emozione nelle parole di Enrico Brignano quando parla del suo matrimonio con Flora Canto:

“Non pensavo mi cogliesse un’emozione così grande. Data la mia età e il mestiere che faccio, pensare di andare all’altare con due bambini, con la prova già esistente, viva, in carne ed ossa dell’amore e tenerli in braccio. Sposarsi in quel momento lì, credo sia qualcosa che non può essere detto. Può solo essere provato”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010