Chi è Filip Simaz età Ciao Darwin categoria Gay Pride

Chi è Filip Simaz età Ciao Darwin categoria Gay PrideChi è Filip Simaz età Ciao Darwin categoria Gay Pride. Nella puntata di Ciao Darwin 8 in cui si sono sfidati Gay Pride e Family Day lui si è sicuramente fatto notare per verve e simpatia: si chiama Filip Simaz. Ma chi è?

Chi è Filip Simaz età Ciao Darwin categoria Gay Pride

Nato a Sofia il 28 maggio del 1994. Viene adottato dalla sua famiglia italiana all’età di 4 anni. Sin da piccolo inizia a studiare diversi stili di danza in provincia di Bergamo viaggiando fino a New York dove scopre la sua vera passione per le danze urbane.

Dopo anni di preparazione diventa insegnante di Voguing e Waaking in provincia di Bergamo, Brescia, Genova e Milano.

Diventato ormai ballerino professionista partecipa ai videoclip di Caparezza, Giusy Ferreri, Baby K, Annalisa, Mina&Celentano e Dj from Mars; coreografo per Daniel Adomako, Jo Squillo e Ivana Spagna.

Filip vince il premio Donatello di Ciao Darwin 8

Nella puntata finale di Ciao Darwin 8, quella dei Donatello, il ballerino Filip si è portato a casa ben due premi: Il ragazzo ha vinto ben due premi: Miglior Look e Mister Darwin.

“Nella vita non dobbiamo avere il 20%, io voglio tutto ciò che è possibile”, ha detto.

Ispirandosi al grande stilista Giorgio Armani che ha creato il suo impero, prende spunto in tutto ciò che può fare per raggiungere i suoi obiettivi godendosi i successi e anche i fallimenti che la vita gli riserverà!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010