Chi è Er Faina età vita privata fidanzata instagram e Temptation Island Vip

Chi è Er Faina età vita privata fidanzata e Temptation Island VipChi è Er Faina età vita privata fidanzata instagram e Temptation Island Vip. Amato, odiato, criticato: Er Faina, star del web e dei social, è un personaggio che ha imparato a far parlare di se. Vediamo chi è Er Faina: età, fidanzata e vita privata.

Chi è Er Faina età vita privata fidanzata instagram e Temptation Island Vip

Chi è Er Faina star dei social e arruolato a Temptation Island seconda edizione, show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi? Conosciamolo insieme.

SOMMARIO
1 – Chi è Er Faina età e vita privata
2 – Er Faina fidanzata e Temptation Island Vip
3 – Chi è Er faina e che lavoro fa

Chi è Er Faina età e vita privata

Romano, classe 1988, Er Faina, vero nome Damiano Coccia, ha iniziato la sua carriera digitale su Youtube con alcuni video in cui si è sempre mostrato alterato e arrabbiato, con tanto di sigaretta in bocca. Con l’evoluzione dei social, poi, Er Faina è approdato anche su instagram dove è seguito da migliaia e miglia di persone che ridono e commentano i suoi video dissacranti e, a volte, anche offensivi. Sembra che nella vita la professione ufficiale di Er Faina di quella di operatore ecologico. Nei suoi video Er Fain spesso ha attaccato (offeso?) molti vip italiani, a cominciare da Barbara D’Urso. Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e donne, ha fin da subito criticato la sua partecipazione a Temptation Island Vip 2.

Chi è Er Faina e la sua partecipazione a Temptation island Vip con la fidanzata

Er Faina è seguitissimo sui social e su youtube e la redazione di Temptation Island Vip ha pensato di bene di arruolare lui e la sua fidanzata Sharon Macri all’interno del programma per svelare, forse, un lato più romantico di questo personaggio nato sul web. Er Faina e la fidanzata, quindi, hanno accettato di mettere in gioco i loro sentimenti per capire se effettivamente sono fatti l’uno per l’altra.
Trent’anni, originario del quartiere popolare Ponte di Nona, 850mila follower su Instagram, innumerevoli tatuaggi, Damiano si definisce nella sua biografia  “un ragazzo che se non gli piace una cosa prende e la dice”. In molti lo hanno classificato come un hater professionista.

Chi è Er Faina da operatore ecologico a Youtuber

Damiano Er Faina si sveglia alle 5 mattina per raccogliere la spazzatura “visto e considerato che non fa di Facebook la sua unica ragione di vita!”, dice. “Il canale è stato creato allo scopo di far ridere”, ha detto “Di conseguenza nessuno deve sentirsi offeso“. Ma c’è invece chi si sente offeso quotidianamente da Damiano. Molti vip, infatti, hanno criticato la sua partecipazione a Temptation Island Vip.
Di seguito alcuni “insulti” rivolti ad alcuni personaggi pubblici, ripresi e scritti da Today.it :Ignazio Moser è “un tocco de merda”, Aurora Betti “uno scatarro”, Fedez “alto un cazzo e una vigorsol”, Cecilia Rodriguez e Aida Yespica “so talmente cagne che se gli chiedi de batte il cinque controllano in agenda se so’ libere”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera alle Iene! Secondo voi come sarà finito? @redazioneiene @sebastiangazzarrini

Un post condiviso da Damiano Er Faina (@damiano_er_faina) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010