Chi è Daniele Santoianni ex Grande Fratello età e vita privata

Chi è Daniele Santoianni ex Grande Fratello età e vita privata
Chi è Daniele Santoianni ex Grande Fratello età e vita privata
. E’ stato arrestato oggi 12 maggio 2020 uno degli ex partecipanti all’edizione numero 10 del Grande Fratello. Ma chi è Daniele Santoianni? Vediamo di saperne un po’ di più di lui.

Chi è Daniele Santoianni ex Grande Fratello età e vita privata

Di seguito la sua presentazione, la sua scheda personale dell’edizione numero 10 del Grande Fratello. Ecco chi è Daniele Santoianni in base anche alle parole che aveva scritto lui stesso nella sua scheda di presentazione.

Chi è Daniele Santoianni arrestato per mafia ed ex concorrente del Grande Fratello

DATA DI NASCITA: 21 giugno 1981
LUOGO: Termoli, Campobasso
ALTEZZA: 1.85 cm – PESO: 75 kg
OCCHI: verdi
CAPELLI: castani
SEGNO: gemelli

Molto socievole, un po’ lunatico e fin troppo schietto, Daniele è stata una delle vittime della crisi economica: ex broker per una società fallita, è stato costretto a mettersi in cerca di lavoro. “Pensavo che il mio fosse un futuro da manager, invece mi sono ritrovato a spedire, senza fortuna, migliaia di curricula in giro”. Daniele, però, non si è perso d’animo, fa il consulente per alcune società e cura le pubbliche relazioni per una discoteca milanese.

Bello e tenebroso, Daniele è un vero ‘sciupafemmine’: ama le donne ma, almeno in questo momento, non pensa minimamente ad un relazione stabile: “per ora sto benissimo da solo”. Ha avuto solo una storia d’amore importante, durata quattro anni e finita perché “lei si era trasferita a Roma”. La sua donna ideale deve avere soprattutto una caratteristica: “deve essere carismatica”.

Con i genitori ha un ottimo rapporto e adora sua sorella Katia, che definisce la persona più importante della sua vita.

Non teme la convivenza nella Casa a patto che non incontri persone “invadenti, superbe e maleducate”. Il suo sogno è realizzarsi professionalmente.

Partecipa a GF perché: “Perché è l’opportunità giusta capitata nel momento giusto!”

L’arresto di Daniele avvenuto il 12 maggio 2020

Daniele Santoianni, ex concorrente del Grande Fratello, è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di fare da prestanome in una società per la vendita del caffè: avrebbe avuto un ruolo nel riciclaggio di soldi fra Palermo e Milano dove da qualche anno si erano spostati gli interessi dei Fontana.

In manette sono finiti esponenti di storiche famiglie mafiose palermitane come quelle dei Ferrante e dei Fontana. Le accuse contestate sono a vario titolo di associazione mafiosa, estorsione, intestazione fittizia di beni, ricettazione, riciclaggio, traffico di droga, frode sportiva e truffa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010