Chi è Clizia Incorvaia età vita privata Riccardo Scamarcio e l’ex Sarcina

Chi è Clizia Incorvaia età vita privata Riccardo Scamarcio e l'ex SarcinaChi è Clizia Incorvaia età vita privata Riccardo Scamarcio e l’ex Sarcina. Per la prima volta arriva a parlare in Tv da Barbara D’Urso a Live la bella Clizia Incorvaia, ex comapagna di Francesco Sarcina, finita nello scandalo per aver tradito il cantante de Le Vibrazioni con l’attore Riccardo Scamarcio. Ma chi è Clizia Incorvaia? Scopriamolo insieme.

Chi è Clizia Incorvaia età vita privata Riccardo Scamarcio e l’ex Sarcina

Chi è la Incorvaia balzata alle cronache del gossip per il suo presunto tradimento verso il marito con l’attore Scamarcio? Vediamo di conoscerla meglio.

SOMMARIO
1 – Chi è Clizia Incorvaia età e vita privata
2 – Chi è Clizia Incorvaia e il presunto tradimento a Sarcina
3 – Chi è Clizia Incorvaia come contattarla

Chi è Clizia Incorvaia età vita privata

Di seguito la scheda della bella Clizia Incorvaia.

Nome d’arte: Clizia Incorvaia
Data di nascita: 10 ottobre 1986
Segno zodiacale: Bilancia
Professione: Showgirl
Titolo di studio: Laurea
Luogo di nascita: Pordenone

Clizia Incorvaia è una showgirl nata a Pordenone il 10 ottobre 1986, sotto il segno della Bilancia. È  cresciuta ad Agrigento con i genitori e la sorella Micol. Si è diplomata al Liceo Classico e si è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano. E’ diventata famosa anche per essere la moglie di Francesco Sarcina, voce del gruppo Le Vibrazioni e per il gossip che qualche mese fa l’ha vista protagonista dopo le dichiarazioni di Sarcina. I due hanno una figlia, Nina, nata il 24 agosto 2015.

Chi è Clizia Incorvaia e il suo presunto tradimento, le parole di Sarcina

Qualche mese fa Francesco Sarcina pubblica sui social quanto leggete sotto.

“Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque”. Queste le parole del cantante de Le Vibrazioni.
E ancora: “Qualcosa che speravo rimanesse privato. Odio chi parla dei cavoli propri, però la notizia è uscita – spiega Sarcina – e ha destabilizzato tanti che mi vogliono bene, perciò mi sento di dover chiarire, ora e poi mai più. L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco”.

Clizia ha sempre negato il tradimento. La Bella Incorvaia, ospite a Live non è la D”Urso del 13 ottobre 2019 ha detto al sua verità.

Chi è Clizia Incorvaia e come contattarla

Se volete mettrrvi in contatto o scrivere alla bella Clizia Incorvaia non dovete far altro che collegarvi con il suo account instagram, molto frequentato e aggiornato. Sotto vi facciamo vedere una delle tante foto pubblicate dalla Incorvaia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CI SONO UOMINI CHE NON FANNO SELEZIONE GLI PIACCIONO TUTTE.MA CI SONO DONNE CHE NON SONO “TUTTE”😉. Ph @paolocammillucci

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010