Chi è Cecilia Zagarrigo di Temptation Island età vita privata lavoro e Uomini e donne

Chi è Cecilia Zagarrigo di Temptation Island età vita privata lavoro e Uomini e donneChi è Cecilia Zagarrigo di Temptation Island età vita privata lavoro e Uomini e donne. Bella, giovane, spumeggiante: lei è Cecilia Zagarrigo la tentatrice di Temptation island che ha instaurato un ottimo feeling con il fidanzato di Anna Pettinelli. Ma chi è Cecilia?

Chi è Cecilia Zagarrigo di Temptation Island età vita privata lavoro e Uomini e donne

Cecilia è una vecchia conoscenza di Uomini e donne, quando corteggiava Luca Onestini che le preferì Soleil Stasi. Da Uomini e donne a tentatrice di Temptation: chi è Cecilia?

SOMMARIO

1 – Chi è Cecilia di Temptation Island Vip età e vita privata
2 – Cecilia e il rapporto con il fidanzato di Anna Pettinelli
3 – Cecilia e Anna Pettinelli, il confronto a Uomini e donne

Chi è Cecilia di Temptation island età e vita privata

Cecilia Zagarrigo è nata il 30 luglio 1994 a Torino. Cecilia Zagarrigo è un influencer e una studentessa, frequenta l’ultimo anno all’Università. Dopo la laurea spera di trovare un lavoro in linea con i suoi studi anche se in passato ha espresso il desiderio di entrare in polizia. Al momento il suo account instagram è molto attivo e frequentato e tramite il suo instagram potete anche mettervi in contatto con lei. Nel 2016 arriva a Uomini e Donne per corteggiatore Oscar Branzini, che in seguito sceglierà Eleonora Rocchini. Poi, come dicevamo, torna a Uomini e donne per corteggiare Luca Onestini ma anche qui le cose per lei non vanno bene.

Chi è Cecilia e il suo rapporto con Stefano fidanzato di Anna Pettinelli

A Temptation island Cecilia ha instaurato un ottimo feeling con Stefano, il fidanzato di Anna Pettinelli, che a sua volte si è trovato bene con la ragazza tanto da far infuriare la sua fidanzata Pettinelli che ha chiesto un falò immediato. Tra Stefano e Anna, al falò, ci sono stati dei chiarimenti e Stefano ha ribadito più volte di non aver mai provato nessun interesse per Cecilia. Sta di fatto che quando Stefano se ne è andato dal villaggio tristemente, la Zagarrigo si è messa a piangere. Gatta ci cova? O ci avrebbe covato?

Chi è Cecilia e il confronto con Anna Pettinelli a Uomini e donne

Maria De Filippi ha invitato a Uomini e donne la coppia formata da Anna e Stefano ma ha anche invitato la tentatrice Cecilia per un confronto, il primo, con la fidanzata di Stefano. Sotto il vidoe riassuntivo della puntata del trono classico del 17 ottobre 2019.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010