Chi è Armando del trono over cognome età e biografia e lavoro

Chi è Armando del trono over cognome età e biografia e lavoro
Chi è Armando del trono over cognome età e biografia e lavoro
. Uno dei cavalieri più discussi del trono over di Uomini e donne è Armando Incarnato. Vediamo di conoscerlo meglio.

Chi è Armando Incarnato il Cavaliere del trono over di Uomini e donne età e biografia

Armando del trono over di Uomini e donne è uno dei cavalieri più corteggiati del programma di Canale 5 di Maria De Filippi. Ecco chi è Armando, età, altezza e foto mozzafiato!

SOMMARIO

1 – Chi è Armando Incarnato
2 – Armando Incarnato e il caso Noel
3 – Armando Incarnato lascia Uomini e donne over

Chi è Armando Incarnato il Cavaliere del trono over di Uomini e donne?

Armando ha una figlia di nome Michelle per la quale nutre un amore spasmodico, tanto da averla nominata spesso anche in puntata.

Incarnato ha raccontato di essersi separato dalla mamma della bambina, Daniela, a causa di una sua infatuazione per un’altra donna.

Armando Incarnato, classe 1977, è nato a Napoli, dove vive e lavora. Nel programma di Maria De Filippi ha avuto una frequentazione con Ursula Bennardo, la donna uscita dal programma insieme a Sossio Aruta. Chiusa la breve storia con lei Armando Incarnato ha intrecciato una relazione con Noel Formica e dopo con Viviana Vesce. Ma entrambe le relazioni non sono andate per il meglio.

Armando Incarnato e il caso Noel

Armando Incarnato è stato  travolto dal caso Noel, sempre a Uomini e donne Over, con la quale sembrava essere scoppiata una grande passione che poi si è rivelata tutt’altro.

I due hanno finito per accusarsi vicendevolmente. Secondo il cavaliere lei avrebbe avuto un rapporto al di fuori dello studio con un altro uomo.

Armando Incarnato lascia Uomini e donne Over

Ecco quanto riporta fanpage.it:

Secondo quanto riportato da ‘IlVicolodelleNews’, prima di andarsene Armando Incarnato avrebbe lanciato diverse accuse. Ma andiamo con ordine. Tutto avrebbe avuto inizio da un intervento di Barbara De Santi. La dama avrebbe preso la parola per far sapere che l’uomo la riterrebbe “una spia”. Tale convinzione sarebbe nata dal fatto che lei saprebbe cose che Incarnato è convinto di aver rivelato solo alla redazione. Gli animi si sarebbero infuocati subito e Armando avrebbe coinvolto nella lite anche Gemma Galgani e Valentina Autiero. Le avrebbe, infatti, accusate di essere pagate per stare in studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010