Chi è Anna Tedesco Uomini e donne over età biografia vita privata

Chi è Anna Tedesco Uomini e donne overChi è Anna Tedesco Uomini e donne over età biografia vita privata. La dama del trono over di Uomini e donne, Anna Tedesco, torna anche quest’anno in studio per trovare l’amore. Ma chi è Anna Tedesco del trono over di Uomini e donne? Vediamo di conoscerla meglio tra vita privata e età.

Chi è Anna Tedesco Uomini e donne over età biografia vita privata

Anna Tedesco è uno dei volti storici di Uomini e donne trono over. Dopo aver lasciato il programma, la Tedesco torna in studio da Maria De Filippi nella stagione 209/20 del programma. Chi è Anna Tedesco?

SOMMARIO
1 – Chi è Anna Tedesco età e carriera
2 – Chi è Anna Tedesco a Uomini e donne over
3 – Anna Tedesco e i social

Chi è Anna Tedesco età e vita privata

La Tedesco abita a Gubbio è un’istruttrice di nuoto ed insegna ai bambini più piccoli. Anna Tedesco a Uomini e donne ha frequentato per poco tempo Giorgio Manetti ed ha avuto anche una breve relazione con Luca Rufini il quale abbandonò il Trono Over per andare a corteggiare Sonia Lorenzini al Trono Classico. La Tedesco ha avuto anche un flirt con Nino, oggi n0n più presente in studio. Ecco la sua scheda personale:

  • Data di nascita: 30 gennaio 1967
  • Età: 52 anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Gubbio
  • Altezza: 170 cm

Anna è mamma di Maicol e i due hanno un rapporto bellissimo, lei è una sorta di mamma chioccia e ascolta tutto quello che le dice il figlio. “Sono una mamma autoritaria ma anche molto dolce. Ora che mio figlio è più grande siamo diventati amici complici.”
Anna Tedesco è stata sposata per 18 anni e poi si è separata.
La dama del Trono Over è alta 1.70 metri e pesa circa 60 chili.

Chi è Anna Tedesco a Uomini e donne over?

Anna Tedesco è arrivata diversi anni fa al trono over di Uomini e donne nella speranza di trovare l’amore. E’ uscita con due o tre cavalieri ma nessuno di loro è riuscito a rapirle il cuore. Sperti, opinionista in studio, l’ha sempre accusata di aver avuto una storia segreta con Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani, ma lei ha sempre negato fermamente. Tutte queste illazioni l’hanno portata, durante la stagione di Uomini e donne 208/20 a lasciare il programma anche abbastanza infastidita.

Anna Tedesco e il messaggio d’amore di buon auspicio

Sull’instagram di Anna Tedesco si legge:“Ogni volta che dimentichiamo chi siamo e dove andiamo, perdiamo forza. Ogni volta che scordiamo che dobbiamo star bene prima di tutto, ci stiamo già ammalando. In un’epoca dove tutti si permettono tutto, essere roccia è arduo, esattamente come avere cuore.”
E poi la Tedesco parla anche delle donne, quelle, forse, come lei. “Adoro le donne complicate…perche’ non temono giudizi…confronti…e vivono la vita per quella che e’…senza aspettarsi niente…Non si preoccupano di quello che gli altri si aspettano o desiderano…sono sempre quello che gli va di essere….per niente prevedibili.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010