Chi è Alessandro Uomini e donne cognome e età e Giovanna

Chi è Alessandro ex tentatore di Serena Enardu cognome e età
Chi è Alessandro Uomini e donne cognome e età e Giovanna
. Nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratelli Vip non si fa altro che parlare di lui, di Alessandro che pare abbia avuto una storia con Serena Enardu, fidanzata di Pago, dopo la fine di Temptation Island Vip. Ma chi è Alessandro di Temptation?

Chi è Alessandro ex tentatore di Serena Enardu cognome e età

Una storia tre, sulla carta s’intende. Stiamo parlando di Serena Enardu, Pago e Alessandro il tentatore che al tempo di Temptation Island Vip ha rubato il cuore a Serena Enardu spingendola a lasciare Pago. Ma oggi Pago e Serena che sono concorrenti del Gf Vip tornano a fare i conti con il “fantasma” Alessandro.

Chi è Alessandro di Serena Enardu età e cognome

Si chiama Alessandro Graziani ed è davvero un bel ragazzo, lo stesso che ha fatto perdere la testa a Serana diversi mesi fa.

Ecco la sua scheda:

Nome: Alessandro
Cognome: Graziani
Età: 28
Data di nascita: 2 febbraio 1991
Segno zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Genova
Professione: Giocatore di Pallavolo
Altezza: 193 cm
Tatuaggi: Un’ancora sul fianco sinistro accanto a una bussola con la scritta ‘Ovunque’
Profilo instagram ufficiale: grazianialessandro91

Alessandro e Serena, Signorini va da Maria De Filippi a Uomini e donne

Lieto fine anche per Pago e Serena? A mettere in crisi la loro storia d’amore fu l’intesa che nacque tra la Enardu e Alessandro Graziani, ex tentatore di “Temptation Island Vip”, proprio la scorsa estate. Alfonso Signorini ha chiesto a Maria De Filippi di poter intervistare Alessandro Graziani durante una puntata di “Uomini e donne”. Ottenuto il consenso della conduttrice e dello stesso Graziani, si è svolto un serrato faccia a faccia nel quale il ragazzo ha raccontato dirompenti verità che saranno rivelate al “Grande Fratello Vip”.

Alessandro Graziani a Uomini e donne

Alessandro alla corte della tronista Giovanna, nelle puntate di maggio 2020, che è ancora indecisa sui sentimenti che prova per lui che non vuole lasciarlo andare via. Come finirà la loro storia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010