Chi è Alessandro tentatore di Valeria a Temptation età e cognome

Chi è Alessandro tentatore di Valeria a Temptation età e cognomeChi è Alessandro tentatore di Valeria a Temptation età e cognome. Un volto noto ai fans di Uomini e donne: il bel ragazzo tutto tatuato, soprattutto sulla schiena, che corteggia la single Valeria, fidanzata di Ciavy, lo abbiamo già conosciuto.

Chi è Alessandro tentatore di Valeria a Temptation età e cognome

Bello è bello, tatuato è tatuato ed è anche un volto noto ai fans di Uomini e donne. Si chiama Alessandro Basciano e a Temptation island 2020 corteggia la single Valeria ormai già in crisi con il fidanzato Ciavy.

Chi è Alessandro tentatore di Temptation?

Alessandro Basciano, come mi abbiamo detto, è stato uno dei corteggiatori di Uomini e donne della stagione 2018/19 del programma.  Nel programma di Maria De Filippi ha corteggiato Giulia Quattrociocche, che però gli ha preferito Daniele (una storia che però è già arrivata al capolinea).

Alessandro è papà di Nicolò, nato nel 2016 dalla relazione con Clementina Deriu: questo legame con la mamma del suo bambino aveva fatto nascere qualche dubbio sulla sua sincerità dello stesso Alessandro nel corteggiare la bella Giulia. Dubbi e mezze verità, alla fine, hanno portato Giulia a non preferire Alessandro che quest’anno ritroviamo, bello come non mai, cime tentatore di Temptation island 2020 alla corte di Valeria. Riuscirà a rubare il cuore della single?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010