Chi è Alessandro biondo corteggiatore di Giulia cognome età, lavoro, figlio e Uomini e donne

Chi è Alessandro biondo corteggiatore di Giulia di Uomini e donneChi è Alessandro biondo corteggiatore di Giulia cognome età, lavoro, figlio e Uomini e donne. Bello, biondo, tatuato e anche molti umile e semplice: lui si chiama Alessandro ed è arrivato a Uomini e donne per corteggiare Giulia. Ma chi è Alessandro corteggiatore di Giulia?

Chi è Alessandro biondo corteggiatore di Giulia di Uomini e donne

Alessandro è biondo, bello, intelligente e interessato alla tronista Giulia che non si capacita come un ragazzo così bello possa aver suscitato l’interesse verso di lei.

Chi è Alessandro corteggiatore di Giulia di Uomini e donne?

Alessandro ha 30 anni e di cognome fa Basciano e ha anche un figlio:”Se non fossi stato interessato a te”, ha detto a Giulia, “Non sarei mai arrivato qui. Chi me lo avrebbe fatto fare?”.

Per il momento non sappiamo nient’altro su Alessandro ma presto vi daremo maggiori informazioni.

Chi è Alessandro Basciano e il suo corteggiamento a Giulia di Uomini e donne

Sappiamo però che Giulia non si fida tanto di lui perchè secondo lei se Alessandro l’avesse vista in un bar non l’avrebbe considerata minimamente. Alessandro smentisce e Giulia non lo elimina.

Alessandro, trentenne con un figlio, non ha voglia di perdere tempo e ha più volte ribadito di voler conquistare davvero Giulia e la sua fiducia.

Le parole di Giulia su di lui: “Premetto che Alessandro mi interessa, lo trovo un bel ragazzo e anche una persona positiva per come si è descritto in esterna. Nonostante questo non riesco a dargli piena fiducia per via di una certa differenza che percepisco tra di noi, probabilmente anche dettata da una mia insicurezza. Parto dall’evidente distanza che c’è tra una persona che potrebbe apparire agli occhi di tutti come il principe azzurro, bello e perfetto, e una ragazza come me, senza grilli per la testa, che desidera semplicemente avere una famiglia, essere importante per la persona che ha vicino e costruirsi la sua vita.”

Se volete contattare Alessandro potete scrivergli tramite il suo account instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010