giovedì 27 ottobre, 2011

Zara Trafaluc, lookbook di Ottobre


Ecco a voi il lookbook di Ottobre della collezione Zara Trafaluc. Si tratta di una collezione piena di lana e pizzo, piena di colore e di nuove proposte. Uno dei capi che stiamo vedendo in tutte le collezioni autunno-inverno è la camicia che nel caso di Zara si unisce alla tendenza e crea camicie bicolore […]



Ecco a voi il lookbook di Ottobre della collezione Zara Trafaluc. Si tratta di una collezione piena di lana e pizzo, piena di colore e di nuove proposte. Uno dei capi che stiamo vedendo in tutte le collezioni autunno-inverno è la camicia che nel caso di Zara si unisce alla tendenza e crea camicie bicolore con dettagli di nero nei polsini e sul collo.

Zara Trafaluc combina questo capo a pantaloni, minigonne e gonne tubino. I jeans sono caratterizzati dalla zampa larga, una tendenza che già abbiamo visto a parecchie celebrities. Certo che in questa stagione Zara ha proposto molte giacche, cappotti, parka e poncho. Nel caso di Trafaluc quest’ultimo viene proposto in una versione molto comoda. Incantevoli i vestiti e le gonne a tubo che marcano le vostre curve in nero o colorato. Il tipico vestito di Stella McCartney con lle spalle trasparenti, viene riproposto da Zara.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna