lunedì 26 settembre, 2011

Yellow Diamond il nuovo profumo di Versace


La maison italiana di alta moda Versace, per l’autunno inverno 2011 ha dato vita a Yellow Diamond, la nuova fragranza femminile. Una fragranza che emana energia e solarità. Debutta con le note di sorbetto di pera e bergamotto, svela un cuore di fresia e ninfea e lascia sulla pelle un velo di legno ambrato e musk. Prosegue […]



La maison italiana di alta moda Versace, per l’autunno inverno 2011 ha dato vita a Yellow Diamond, la nuova fragranza femminile.

Una fragranza che emana energia e solarità. Debutta con le note di sorbetto di pera e bergamotto, svela un cuore di fresia e ninfea e lascia sulla pelle un velo di legno ambrato e musk. Prosegue l’amore della maison con le pietre preziose.

Per la campagna pubblicitaria, Donatella Versace ha voluto il volto bella bellissima modella Abbey Lee Kershaw, la quale è stata diretta da Mario Testino.

Yellow Diamond è conservato all’interno di un prezioso flacone dalla linee essenziali e geometriche, sormontato da tappo-gioiello sfaccettato come un diamante che crea giochi di luce.

Da metà settembre a 42,50 euro.


Articoli correlati


Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Profumi donna di Natale ecco Adorami di Natur Milano
Profumi donna
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna