WHAT’S YOUR NUMBER, nuovo concept store di cosmesi per corpo

WHAT'S YOUR NUMBER, nuovo concept store di cosmesi per corpo
WHAT’S YOUR NUMBER, nuovo concept store di cosmesi per corpo
.
Apre ad Arese WHAT’S YOUR NUMBER, nuovo concept store di cosmesi per corpo, viso e capelli. Con prodotti tutti naturali e rigorosamente made in Italy

WHAT’S YOUR NUMBER, nuovo concept store di cosmesi per corpo

Il 2 dicembre, all’interno de Il centro di Arese (Milano), la galleria commerciale più grande d’Italia, apre WHAT’S YOUR NUMBER, un nuovo store di cosmesi naturale made in Italy, dedicata al benessere del corpo, viso e capelli. Con una caratteristica speciale: in WYN tutti i prodotti e le diverse fragranze sono riconducibili a numeri, da scegliere e combinare, a seconda del momento e dell’occasione, per creare il proprio codice di benessere e bellezza personalizzato.

Inaugurazione What’s Your Number, la bellezza da i numeri!

Nello spazio giovane e accogliente dello store WYN, i clienti potranno sbizzarrirsi a scoprire i “numeri” speciali per la propria bellezza o come regalo, scegliendo
tra un’ampia gamma di prodotti, rigorosamente made in Italy, naturali, senza parabeni, ipoallergenici e non testati su animali. In bottiglie riciclabili e ricaricabili!
A disposizione del pubblico, personale specializzato sui numeri del benessere, tutorial e giochi interattivi.

“Siamo felici di essere presenti in un contesto all’avanguardia come quello del centro commerciale di Arese, dove ci proponiamo di rappresentare un punto di riferimento per chi cerca un nuovo concetto di cosmesi per il corpo, che passa anche attraverso la riscoperta del divertimento e del gioco come elementi importanti del benessere”, ha dichiarato Roberto Nobili, AD del gruppo. “WYN porterà ai clienti del centro un’esperienza di acquisto innovativa, in grado di unire ragazzi, adulti e famiglie nel gioco dei numeri del benessere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento