Vinci un servizio fotografico professionale con La Perla


Vivi l’emozione di essere modella per un giorno! Scopri come partecipare all’estrazione finale di un servizio fotografico professionale. E…..in palio per te, ogni settimana, anche la possibilità di vincere una confezione 30 ml La Perla in Rosa. Un’esclusiva opportunità, da non perdere,  firmata “La Perla in Rosa”.

L’irresistibile nuova fragranza italiana  invita a mettersi in gioco con “Joie de Vivre”, un test veloce e divertente per scoprire a quale personalità “La Perla In Rosa” corrisponde il tuo profilo: Elegante, Frizzante, Spontanea o Gioiosa; curiosa di saperlo? Vai sul sito www.concorsolaperlainrosa.it e gioca!

Leggi anche: il nuovo profumo Dot by Marc Jacobs

A partire dal 1 ottobre fino al 23 dicembre 2012, tutti coloro che acquisteranno una fragranza La Perla in Rosa  potranno vincere ogni settimana una confezione da 30 ml La Perla in Rosa e come premio finale ad estrazione, un servizio fotografico professionale.

Per giocare, consultare il regolamento o avere ulteriori informazioni basta visitare il sito www.concorsolaperlainrosa.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento